in

Chi è Claudio Fratini, il manager fidanzato di Malika Ayane

Malika Ayane è fidanzata con il manager del mondo dello spettacolo Claudio Fratini dal 2018. La cantante ha avuto una vita sentimentale movimentata: tra le sue storie ricordiamo quella con Cesare Cremonini e il matrimonio con il regista Federico Brugia. Cosa sappiamo dell’attuale compagno di Malika Ayane?

claudio fratini

Malika Ayane fidanzato

Lo scoop della nuova storia di Malika Ayane uscì nel 2018 quando i paparazzi di Novella 2000 la beccarono in un bar a Milano mentre baciava l’affascinante manager. Pare infatti che la loro storia sia sbocciata nel 2018, poco tempo dopo aver superato la fine del matrimonio con Federico Brugia, durato 5 anni. Malika ha raccontato la sua storia con Claudio Fratini in una intervista a Vanity Fair del 2019: “Sto bene con il mio compagno. Se non hai la fortuna di incontrare subito una persona con cui stare tutta la vita, è sacrosanto cercare di essere felici, di non accontentarsi. È anche quello che tento di insegnare a mia figlia Mia, che ha finalmente l’età per capire che una madre bislacca non è necessariamente una tragedia”.

Prima della storia con il marito Brugia, la storia con Cesare Cremonini aveva fatto sognare i fan. La loro frequentazione è durata circa due anni, insieme hanno scritto persino la loro canzone, dal titolo “Hello”. Ma il loro rapporto non è durato, e nel 2013 la cantante ha raccontato che Cesare era troppo immaturo per una storia che andasse in una direzione precisa. “Un giorno ci siamo guardati e ci siamo chiesti dove saremmo andati a finire”, ha spiegato. “Ho già una figlia di sette anni, non potevo permettermi un fidanzato bambino…E quando è uscita la notizia del mio matrimonio, Cesare ha reagito come un bambino”, ha raccontato ai tempi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Malika Ayane (@damalikessa)

ARTICOLO | Chi è Malika Ayane, vita privata e carriera: tutto sulla cantante italiana

Claudio Fratini curiosità

L’attuale fidanzato di Malika Ayane, Claudio Fratini, è manager nel mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti ad una festa tra amici in comune e da allora non si sono più lasciati, nonostante i problemi legati alla distanza. La coppia infatti vive tra Milano e Berlino, dove Malika Ayane ha acquistato casa. A Claudio Fratini sarebbe dedicata “Stracciabudella”, la canzone di Malika Ayane che racconterebbe del loro amore passionale. Claudio Fratini ha un account Instagram (il suo nome è “clavalier”), ma è una persona riservata a il suo profilo non è visibile. >> Tutte le notizie di gossip

pnrr draghi

Draghi presenta il Pnrr al Parlamento, piano da 221 miliardi: tutte le riforme

pensioni draghi

Pensioni, Draghi manda in soffitta “Quota 100”: le opzioni al vaglio del governo