in

Chi è Giacomo Urtis: età, peso, altezza e carriera del chirurgo delle star

Giacomo Urtis entra nella serata di lunedì 16 novembre 2020 nella casa del Grande Fratello Vip. Varca la porta rossa della casa di Cinecittà il famosissimo chirurgo estetico dei Vip. Alfonso Signorini introduce Giacomo per “sganciare” una volta al giorno i suoi attesi “Gossip Chirungici”. Ma chi è Giacomo Urtis?

>> Jessica Alves, ex Ken Umano, dopo essere diventata donna ora: «Vorrei tanto…»

Giacomo Urtis

Giacomo Urtis: Biografia

Giacomo Urtis è nato il 28 settembre 1977 a Caracas in Venezuela. Ha 43 anni è altro 178 cm  e pesa circa 86 kg. Vive in America Latina i suoi primi anni di vita prima di trasferirsi in Italia, più precisamente in Sardegna ad Alghero. Appassionato e ossessionato dalla bellezza Giacomo, una volta conclusi gli studi, si iscrive alla facoltà di Medicina e Chirurgia, si specializza in Dermatologia e Venereologia e alla fine consegue un master in Chirurgia Estetica. Il giovane Giacomo Urtis, grazie alla sua bravura, entra nel mondo dello spettacolo e diventa ufficialmente il chirirguro estetico delle Vip. Giacomo Urtis si è rifatto praticamente tutto tranne mani e testa. Recentemente si è sottoposto anche a un innovativo intervento chirurgico, con cui è riuscito a creare un fisico muscoloso. Nel corso della sua vita Giacomo è stato il compagno di Rodrigo Alves, noto per essere Ken Umano.

Giacomo Urtis

Giacomo Urtis in televisione

Giacomo Urtis entra da lunedì 16 novembre 2020 nella casa del Grande Fratello Vip ma non è il primo reality a cui ha partecipato. Infatti il chirurgo delle star nel 2017 ha fatto parte dei naufraghi dell‘Isola dei Famosi. Urtis è famoso anche per essere stato uno degli attori di The Lady, la web series di Lory del Santo. Ricordando l‘Isola ecco cosa ha dichiarato a VideoMediaset prima della sua partenza: «Mi ha spinto a partecipare all’Isola dei Famosi la sfida con me stesso e con la natura, una cosa nuova che non mi è mai capitata.. Ma anche giocare, divertirmi e confrontarmi con gli altri. Prima di andare all’Isola, me la son goduta, sono stato venti giorni a Miami, ho fatto una vacanza nel lusso… Non mi spaventa non mangiare o mangiare poco, non mi interessa… Poi ho fatto il boyscout da piccolo. Rapporto con l’acqua? Buono, mi lavo, so anche nuotare… Difficile sarà pescare, ho visto anche dei tutorial». >> tutti i gossip di Urbanpost

 

 

 

giraffa bianca kenya

Kenya, l’ultimo esemplare di giraffa bianca è ora protetto da un GPS

George Clooney regalo

George Clooney regala un milione di dollari ai suoi 14 migliori amici: «Mi hanno aiutato quando ero al verde»