in

Chi è Max Giusti, vita privata e carriera: tutto sul comico italiano

Questa sera, 26 Gennaio 2021, andrà in onda su Rai 2 a partire dalle 21.25 la seconda puntata di Stasera tutto è possibile, lo show condotto da Stefano De Martino. Durante la serata, si svolgeranno sul palco tantissimi giochi che avranno come protagonisti comici, attori e personaggi dello spettacolo pronti a cimentarsi in prove tutte da ridere. Tra gli ospiti di oggi anche Max Giusti, noto attore comico italiano. Scopriamo ora insieme alcune curiosità sulla sua vita privata e pubblica. Quanti anni ha? È sposato? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Leggi anche –> Max Giusti confessione privata sul suo passato: nessuno immaginava, pubblico senza parole

Max Giusti e la sua vita privata

Max Giusti, all’anagrafe Massimiliano Giusti, è nato a Roma il 28 luglio 1968 ed è un attore comico, cabarettista, imitatore e conduttore televisivo e radiofonico. Ha quasi 53 anni, è alto 180 cm e pesa circa 80 Kg. È del segno zodiacale del Leone. Nato da genitori di origine marchigiana (il padre) e sarda (la madre), fin da giovane ha sempre mostrato un grande interesse per l’arte, tant’è che a soli 23 anni ha esordito in TV a Stasera mi butto e Ricomincio da due. È un grande appassionato di sport e in particolare di tennis, motivo per cui ha aperto un tennis club a Roma. Inoltre è un pilota di motocross. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Max è sposato dal 2009 con Benedetta Bellini, con cui ha avuto i figli Matteo e Caterina nati rispettivamente nel 2010 e nel 2012. Infine, il comico ha anche un profilo Instagram ufficiale (@maxgiustiofficial), attraverso il quale comunica con i suoi oltre 90,8 mila followers.

La sua carriera

Max Giusti ha esordito sul piccolo schermo nel 1991 prendendo parte a due programmi di Rai 2, Stasera mi butto e Ricomincio da due. Poi ha preso parte anche a: Mi raccomando, Mio capitano e al programma umoristico Seven show. Ha messo in mostra le sue doti di imitatore in Quelli che il calcio e in La grande notte del lunedì sera. Nel 2007 ha assunto la conduzione di Stile Libero Max, show che ripropone il format di Libero reso famoso da Teo Mammucari. Nel 2007 è entrato da coprotagonista nel ruolo dell’Ispettore Raffaele Marchetti nel cast di Distretto di Polizia 7 e 8. Poi nel 2008 ha condotto Affari tuoi. Insieme a Marco Mazzocchi nel 2020 ha partecipato all’ottava edizione di Pechino Express. Ha poi condotto la nuova stagione di Boss in incognito. Infine, sul grande schermo a preso parte a film come: E adesso sesso, Heaven, Le barzellette, La fiamma sul ghiaccio, Nero bifamiliare, Famosi in 7 giorni e Appena un minuto. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Svastiche e scritte razziste a Ferrara, Bonaccini: “Atto gravissimo, arrivare ad autori”

Lilly annuncia il “cocktail di anticorpi” contro il Covid: “-70% di ricoveri e decessi”