in

Chiara Nasti Instagram, in bikini con un davanzale esplosivo: «Che bombe!»

Chiara Nasti non smette di lasciare senza parole il suo pubblico. La sua ultima foto su Instagram è semplicemente da capogiro. Dirle che è bella, sarebbe un eufemismo. L’influencer si è fatta conoscere grazie alla partecipazione di sua sorella, Angela Nasti, al programma Uomini e Donne. Questo le ha permesso di accrescere l’attenzione attorno al proprio nome, perché in verità lei è da sempre un’influencer. Grazie al suo lavoro nel web è diventata anche una modella per importanti brand e tramite stories e post siamo sempre felici di seguirla nei numerosi impegni lavorativi. In occasione della festa della donna ha pubblicato una foto molto interessante sul suo profilo Instagram. Non ci sorprende che abbia più di un milione di followers.

chiara nasti


Leggi anche: Sara Croce Instagram, paradisiaca di spalle in bikini: «Che spettacolo!»

Chiara Nasti e Instagram

La bella Chiara Nasti tiene sempre molto attivo il suo account e in questi giorni ci pone anche più attenzione. Proprio in queste ore è tra i personaggi che portano avanti l’importante messaggio “iorestoacasa” e visto questa reclusione forzata ne approfitta per chiacchierare con i fan. L’influencer ha risposto a un gran numero di domande e curiosità fatte dai suoi followers. Tra queste ci informa che nei prossimi giorni farà una serie di video sulla sua routine quotidiana e che è molto fortuna perché il suo fidanzato è un vicino di casa. Mentre molte famiglie sono separate lei ha la fortuna di poter stare con il suo amore. Oltre questo nella giornata di ieri ha deciso di pubblicare una foto caliente.

La foto piccante e i commenti

Si tratta di un suo primo piano in bikini che è davvero da capogiro. Il suo seno è semplicemente esplosivo e lo sguardo degno di un’ammaliatrice. In molti le chiedono “Ma hai un seno più grande” e lei risponde, un po’ scocciata, “Sì, l’ho detto tante volte. Un seno è una quarta e l’altro una terza”. Insomma, Chiara Nasti ha un corpo particolare ma forse è proprio questo che lascia ancora più senza fiato i suoi fan. In tanti hanno lasciato un like e un commento di apprezzamento alla foto. “Auguri bombe”; “Che tettona”; “La donna più bella d’Italia”; “Strepitosa”.

Bianca Atzei Instagram, foto piena di amore per il suo compleanno: «Spero che questo periodo difficile passi in fretta»

eva henger

Eva Henger Instagram, curve strizzate nel suo abito bianco: «Sei bollente!»