in

Claudia Dionigi Instagram, l’abito fasciante segna le sue curve da urlo: «Sei una meraviglia»

908 post, 1,1mil follower, 1.377 profili seguiti sono queste le cifre stratosferiche dell’account Instagram di Claudia Dionigi, ex corteggiatrice di Uomini e donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, che le ha dato l’opportunità di conoscere l’uomo della sua vita: Lorenzo Riccardi, tronista milanese di origini pugliesi. Quest’ultimo, diventato opinionista fisso del programma che gli ha dato la notorietà, convive da tempo con la Dionigi, definita dai fan ‘Lady Cobra, con cui vorrebbe mettere su famiglia. «Sicuramente Maria mi ha scelto perché sono una persona spontanea. Poi faccio ridere sempre il pubblico, un altro elemento a favore!», ha affermato in un’intervista a Nuovo Tv il giovane.

Claudia Dionigi

Claudia Dionigi Instagram, l’abito fasciante segna le sue curve da urlo: «Sei una meraviglia»

Lorenzo Riccardi, tra le pagine del settimanale, ha lanciato un avvertimento alla sua fidanzata. L’ex tronista ha detto di aver sostenuto mesi fa il provino per entrare al Grande Fratello Vip senza ottenere l’esito sperato. Ora il ragazzo punterebbe all’Isola dei famosi, ma la compagna non ha da temere: «Se dovessi entrare Claudia non deve assolutamente essere gelosa delle altre naufraghe!». Già al trono di Uomini e donne, durante il corteggiamento, la Dionigi aveva manifestato  le insicurezze e la sua sfrenata gelosia nei confronti di Lorenzo Riccardi. Anche lui però farebbe bene a ‘guardarsi le spalle’: l’ex corteggiatrice è davvero una bella ragazza e sui social è molto apprezzata dal grande pubblico, soprattutto maschile. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram qualche ora fa è stato sommerso dai ‘mi piace’ e complimenti.

View this post on Instagram

Ciao Biscottine?? #ladycobra Vi penso sempre?

A post shared by Claudia? (@claudiadionigi) on

Complimenti a non finire per la fidanzata di Lorenzo Riccardi

La foto in questione ritrae Claudia Dionigi con un sexy vestito nero coi brillantini molto corto che lascia bene in mostra le gambe. Completa l’outfit un paio di stivali coloro argento. Corpo statuario e sguardo profondo hanno catturato l’attenzione dei fan, che hanno lasciato quasi 90mila ‘mi piace’. «Sei splendida», ha scritto un follower. «Sei una meraviglia. Che look stupendo!», ha postato un utente. «Wow bellissima», ha chiosato un fan. E ancora: «Sei il nostro biscottino preferito!», «Che fisico pazzesco», «Riccardi ‘infarta’ pure», «Che bona», «Bella cobrina!».

View this post on Instagram

Infreddoliti ma felici❤️?? #thecobras #amsterdam #loveyou

A post shared by Claudia? (@claudiadionigi) on

leggi anche l’articolo —> Claudia Dionigi Instagram oblò malizioso al centro del petto, lady Cobra «Semplicemente incanto»

(Claudia Dionigi Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

valeria bigella instagram

Valeria Bigella Instagram, “maledettamente fuori dalle regole”: «Assomigli a quei quadri d’autore»

Michela Quattrociocche Instagram, il pigiama aperto rivela l’intimo rosso: «Affascinante!»