in

Claudia Dionigi Instagram, eccitante alla Spa: «Che fisico. Lo fai impazzire al Cobra così»

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne Claudia Dionigi oggi è una giovane influencer. L’esperienza al dating show di Canale 5 le ha portato l’amore, ma le ha aperto anche ampie prospettive lavorative. Sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di oltre un milione di follower, Claudia Dionigi ha pubblicato un post davvero osé, che la ritrae ad una Spa con indosso un sensuale costume intero. Non sarà geloso il suo fidanzato Lorenzo Riccardi, ex tronista ora opinionista alla corte di Queen Mary? Beh, Lady Cobra in quest’ultimo post è parecchio audace…

Claudia Dionigi

Claudia Dionigi Instagram, eccitante alla Spa: «Che fisico. Lo fai impazzire al Cobra così»

Come dicevamo in apertura, il duplice scatto ritrae Claudia Dionigi con un costume intero, che lascia poco spazio all’immaginazione. In vista il décolleté della 29enne, ma anche il lato A più genericamente: anche perché il body scelto è molto sgambato. Nella prima foto la giovane sta in piedi appoggiata ad una parete, nella seconda l’ex corteggiatrice invece sta distesa su un lettino di legno. Pioggia di ‘mi piace’: parliamo di oltre 80mila follower. Decine i commenti: «Come sei splendida Claudia. Una bellezza genuina così come la tua non mi pare di averla mai vista.. Ti voglio bene cara», ha scritto un fan. «Ma quanto sei bella tesoro. Io se fossi in Lorenzo ti chiederei subito la mano», ha aggiunto un altro follower. «Ma che fisico!», ha postato un utente. E ancora: «Ma che bomba sei. Lo fai impazzire al Cobra vestita così», «Tanta sensualità», «Figona».

View this post on Instagram

ຣ๑ᴍᰀ ᰋ꯵ᴍᰀ ᴀ᥀๑? #thanksto @a.romawellnesspa ❤️ #ladycobra #spa

A post shared by Claudia? (@claudiadionigi) on

Lorenzo Riccardi sogna di andare all’Isola dei famosi

Lorenzo Riccardi da tempo convive con Claudia Dionigi, con cui vorrebbe mettere su famiglia. Al settimanale Nuovo Tv il giovane ha parlato del suo nuovo ruolo di opinionista a Uomini e donne: «Sicuramente Maria mi ha scelto perché sono una persona spontanea. Poi faccio ridere sempre il pubblico, un altro elemento a favore!». L’ex tronista ha detto di aver sostenuto mesi fa il provino per entrare al Grande Fratello Vip, adesso punterebbe però all’Isola dei famosi. La compagna non ha da temere: «Se dovessi entrare Claudia non deve assolutamente essere gelosa delle altre naufraghe!». A guardare questi scatti hot della giovane forse lui ha da ‘preoccuparsi’: Claudia Dionigi è davvero bellissima e al pubblico piace.

View this post on Instagram

Ciao Biscottine?? #ladycobra Vi penso sempre?

A post shared by Claudia? (@claudiadionigi) on

leggi anche l’articolo —> Claudia Dionigi Instagram oblò malizioso al centro del petto, lady Cobra «Semplicemente incanto»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Claudia Dionigi)

 

Sarah Scazzi news

Sarah Scazzi processo bis, Ivano Russo mentì ai magistrati: condannato a 5 anni, unica assolta l’ex cognata

Katerina Sakellaropoulou

Grecia: chi è Katerina Sakellaropoulou, prima donna presidente della repubblica