in

Claudia Dionigi strepitosa super abbronzata, costume intero e mano tra le cosce: «Che fisico…»

Su Instagram Claudia Dionigi torna a far sognare i fan con uno scatto strepitoso in costume. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’ ha pubblicato qualche ora fa un ritratto che valorizza il suo fisico da urlo, le curve sinuose e le gambe lunghe. Sorridente, super abbronzata, il volto noto del dating show di Canale 5, sulla scia della popolarità ottenuta, continua ad impegnarsi per diventare un’affermata influencer. E non si può dire che le manchi un folto seguito: oltre un milione di follower su Instagram. Si tratta di fan che non si stancano di lodarne le grazie, di fare apprezzamenti. Come dar loro torto?

leggi anche l’articolo —> Rosa Perrotta sensuale abbronzata, addosso solo “un fazzoletto” bianco: «Stai una favola…»

Claudia Dionigi

«Fantastica», Claudia Dionigi strepitosa super abbronzata: costume intero e mano tra le cosce

Claudia Dionigi in forma smagliante, è favolosa. La splendida ex corteggiatrice indossa un costume intero che le sta aderentissimo. In primo piano il décolleté delizioso e le gambe da sogno. Luminosa, la giovane ha postato due immagini: nella prima è seduta, con una mano che si insinua tra le cosce toniche; nella seconda è in piedi, sta passeggiando. Quasi 90mila mi piace e decine di complimenti per Lady Cobra: «Bellissima», ha scritto un follower; «Incantevole. Una sirenetta», ha fatto eco un ammiratore; «Che fisico, sei troppo bella», ha chiosato un utente. E ancora: «Non ho più parole per descriverti… Fantastica», «Meravigliosa», «Quanto sei sexy…». 

Con Lorenzo Riccardi la storia d’amore va alla grande

Sul profilo professionale va alla grande, ma anche nel privato le cose proseguono bene. Claudia Dionigi è legata sentimentalmente a Lorenzo Riccardi, conosciuto proprio a ‘Uomini e donne’. «Sto con lui da un anno e mezzo e confermo, è il fidanzato perfetto ed è anche un amico. Posso parlargli di tutto e lo stesso vale per lui. Una volta disse che io sono un’ amica. amante e moglie; anche lui lo è per ma non lo chiamerò “marito” finche’ non chiede di sposarmi come si deve! Il lato che prevale in lui è la simpatia e la sua positività. Lorenzo, anche se ha qualcosa che non va, non perde mai il suo sorriso. È una cosa che amo molto di lui. E poi è dolce, tenero», ha raccontato la giovane di recente a Uomini e donne Magazine’. 

View this post on Instagram

Saturday☀️💘 #ladycobra #thanksto

A post shared by Claudia💘 (@claudiadionigi) on

leggi anche l’articolo —> Claudia Dionigi Instagram, strepitosa sottoveste bianca senza reggiseno: «Mmm. Tra 9 mesi…»

(Claudia Dionigi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Migranti positivi al Coronavirus sbarcati in Calabria

Coronavirus, positivi 28 dei 70 migranti sbarcati a Roccella Jonica

anna munafò mamma

Anna Munafò mamma: «L’arrivo di Michael ha riacceso la luce dopo la perdita prematura di mia sorella»