Un’immagine al cardiopalmo, una frase buttata lì e le repliche sull’account Instagram di Claudia Ruggeri sono senza ombra di dubbio dietro l’angolo, e ovviamente colorite quanto basta. Si sono divertiti nelle scorse ore i followers dell’avvenente Miss Claudia, regina incontrastata del salottino di Avanti un altro. La cognata di Paolo Bonolis, ormai al vertice delle bizzarre figure che orbitano attorno al quiz show pre-serale di Canale 5, regala emozioni indescrivibili ad ogni scatto. I fan poi, spinti dalla simpatia e dalla semplicità della trentaseienne capitolina, si lasciano prendere la mano nella scrittura.
Claudia Ruggeri Instagram, femminilità ‘urlata’ con e senza trucco
“Ogni tanto… femmina”, la frase che accompagna l’ultimo post Instagram della Ruggeri scatena le repliche più numerose. Il ritratto scelto per allietare la serata è dei più ‘espressivi’. Claudia, già perfettamente impeccabile nel suo make-up, fa per truccarsi, probabilmente – dato il microfono – pronta per entrare in scena ad Avanti un altro. Un vestitino scollatissimo con reggiseno a vista scopre le forme parecchio abbondanti dell’ex prof del quiz, il seno quasi esplode strizzatissimo nel push-up. Femminilità e sensualità ‘traboccano’. Ma non è solo l’abito a fare la donna che è. “Ogni tanto??”, si chiedono sbalorditi i fan. “E che femmina”, ribadiscono con certezza notando “Lo sei anche senza trucco”.
“Molto femmina”, “E lattaia…”
“Molto femmina”, “E lattaia…”, aggiunge qualcuno ironicamente. “Sempre femmina, – dicono – con trucco o acqua e sapone”, “Sempre femmina, sei nata bona”, “Bomba sexy”. Le poche parole della Ruggeri fanno da input ai commenti più divertenti. “Ogni tanto femmina, – confermano – ma sempre nu femmenon”, “Ogni tanto femmina è vero… – ribadiscono – In altri momenti sei una dea”, o anche, “Ogni tanto?? Altro che ogni tanto… sei una donna con la D maiuscola, 24 ore su 24, bellezza fascino classe e sensualità disarmante”. Talmente ‘sconvolgente’ da far affermare persino: “Sei talmente bella che ogni volta che guardo ‘Avanti un altro’ mi immobilizzo!”.