in

Serena Autieri Instagram stacco di coscia da urlo, disarmante come poche: «‘Donnissima’ in tutto!»

Di una bellezza disarmante, da lasciare quasi senza parole, eppure i followers di Serena Autieri qualche buona parola da spendere su Instagram la trovano sempre. Anche più di una. Specie innanzi all’ultimo scatto condiviso sul social dall’attrice napoletana. Voce angelica nel sequel di Frozen, Il segreto di Arendelle, la Autieri è musica per le orecchie e gioia per gli occhi. Bionda dagli occhi di ghiaccio, Serena conquista per semplicità e dolcezza, ma quando le immagini si fanno un po’ più audaci il coinvolgimento è ancor maggiore. E il post più recente lo insegna.

serena autieri instagram

Serena Autieri Instagram, cosce in mostra “fonte di ispirazione”

“Prende un minuto per sé prima della battaglia” la bella Autieri: “un minuto strategico” graditissimo dagli utenti della rete. Un seguito di quasi 470 mila followers imbambolati dallo stacco di coscia esibito con naturalezza dalla quarantatreenne partenopea. “Tutto il resto è noia”, i fan sono assolutamente concentrati sulle grazie della Autieri, come da commenti “fonte di grande ispirazione”. Un’ispirazione particolarmente coinvolgente tanto da lasciar andare a confessioni ‘scomode’: “Io per te lascerei mia moglie”, si spinge oltre qualcuno. “Dicono che guardo troppo il cellulare – ammette un altro – ma io guardo te”. È il dettaglio, nella foto specifica, ad attirare gli sguardi.

serena autieri instagram

“Gambe da urlo”, “Che schianto che sei…”

“Che cosce”, l’orlo del vestitino sale, complice la posa di relax sulla poltrona. La gamba conquista un bel primo piano allettante: “Gambe da urlo”, notano. “Che schianto che sei… stupenda”, “Bella gnocca mmm”, “Che meraviglia della natura”, “Donnissima in tutto”, “Troppo bella… esageratamente bella”, sottolineano. “Sei come un paesaggio incantevole”, “Bella ed intrigante”, “Che classe, che donna”, “Incantevole”. Non manca la poeticità dei più romantici: “Solo il tuo bellissimo sorriso già mi basta…”, o anche “Sei bella come il primo raggio di sole che illumina la terra di primo mattino”. Non ci si fa mancare qualche frecciatina: “Sei una donna bellissima e soprattutto anche brava nel tuo lavoro… doti che – dice qualcuno – altre tue colleghe pensano di avere… ma non hanno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Always take a minute for yourself before the battle? #laserendipity #relax #takeaminute #unattimoperme #rilassata #battle #serenissima ❤️

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri) in data:

Leggi anche —> Giulia Salemi Instagram, seducente e nostalgica nel corpetto bianco scollatissimo: «Ma è legale?»

Riki Sanremo2020

Riki età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sul cantante italiano

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno, Sanremo 2020: «Amadeus sessista? La bellezza aiuta, ma non basta»