in

Claudia Vismara fidanzata, è incinta di un noto attore: cosa si sa del suo privato

Torna su Rai 2 in prima serata, mercoledì 17 marzo 2021, alle ore 21:25, la quarta stagione della fiction poliziesca diretta da Simone Spada, “Rocco Schiavone 4”. Ancora una volta nei panni del protagonista Marco Giallini, frutto della fantasia dello scrittore Antonio Manzini. Nuovi casi per il noto vicequestore romano trasferito ad Aosta per motivi disciplinari. Nel cast anche Claudia Vismara, giovane attrice italiana di fiction e cinema, ricordata soprattutto per aver recitato in serie come “Don Matteo” e “La banalità del crimine”. La popolarità con il ruolo di Elsa Tadini nelle prime due stagioni de “Il paradiso delle signore”, ora soap opera del primo pomeriggio di Raiuno. Quanto sappiamo di lei? Una curiosità è legata al suo fidanzato: si tratta infatti di un attore.

Claudia Vismara

Claudia Vismara fidanzato? Cosa si sa del suo privato, è incinta di un noto attore

«Recitare con Giallini? È una figata da paura. Quando ti ricapita di stare accanto a un mattatore simile. È come il personaggio che interpreta. Una personalità forte, a volte difficile da comprendere, all’inizio io non riuscivo a capirlo. Poi all’improvviso quando riesci a scavare, a entrare sotto la scorza ti accorgi di che persona e artista meraviglioso sia. Quando gli girano è nervoso. Questo è ovvio, ma lui è divertente. Sempre disponibile, fa un sacco di battute. Il set si ferma per ridere più spesso di quanto non si pensi. Quando è in giornata bisogna solo tirare fuori i pop corn e godersi lo spettacolo», così ha detto Claudia Vismara in una recente intervista. Nella serie interpreta Caterina, l’unica donna della squadra di Schiavone. Una ragazza molto timida che ha subito abusi dal padre. Un ruolo importante per l’attrice, nata a Bollate (in provincia di Milano) il 25 febbraio 1987, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Del suo privato non ama parlare, ma i bene informati sanno che è sentimentalmente legata ad un volto del mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da claudiavismara (@claudiavismara)

Chi è il compagno Daniele Pilli

L’attrice, come dicevamo, è molto riservata e non ama parlare della sua vita sentimentale. In un’intervista rilasciata a “DiPiù Tv” ha però confessato di avere un fidanzato di nome Daniele. È stato proprio lui, un attore, a spingerla ad affrontare con coraggio il ruolo in Rocco Schiavone. Si tratta di Daniele Pilli, interprete catanese, classe 1977, che si è formato all’Accademia d’Arte Drammatica Silvio D’Amico. Noto per le partecipazioni in fiction come “Ris delitti imperfetti” e “La Piovra”. I due stanno per diventare genitori come si apprende dal profilo Instagram della Vismara. L’attrice, 34 anni da poco compiuti, è in dolce attesa. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da claudiavismara (@claudiavismara)

Chi è Barbara Palombelli, carriera e vita privata della conduttrice romana

Negramaro concerto streaming

Negramaro “Primo Contatto”, un concerto in streaming in attesa del ritorno dal vivo