in

Claudio Amendola, Francesca Neri senza freni: «Lo facciamo non meno di…»

Tra le coppie più affiatate del mondo dello spettacolo quello composta da Claudio Amendola e Francesca Neri. I due attori si sono sposati a New York l’11 dicembre 2010 e hanno un figlio di nome Rocco, venuto al mondo nel 1999. Un legame longevo su cui entrambi amano mantenere il massimo riserbo. In un’intervista recente però riportata da ‘Velvet Gossip’ Francesca Neri si è lasciata andare e ha parlato della forte passione che mantiene vivo il rapporto.

leggi anche l’articolo —> Claudio Amendola malattia: “Improvvisamente, quella fitta…”

claudio Amendola e francesca neri

Claudio Amendola, Francesca Neri senza freni: «Lo facciamo non meno di…»

Nel rispondere ad una dichiarazione di Lorella Cuccarini che in passato ha detto di avere un rapporto ancora molto vivo con la sua dolce metà, Francesca Neri ha affermato: «Con mio marito la passione è ancora forte, lo facciamo non meno di tre volte alla settimana e tutto va a meraviglia». E ancora: «Se Lorella, che è allenatissima ed è una splendida ballerina lo fa due volte alla settimana che cosa dire di noi? Noi non scendiamo mai sotto i tre rapporti anche se in questi ultimi anni ci limitiamo a un solo rapporto al giorno, a volte nell’arco della stessa giornata erano di più. Ma ormai anche noi cominciamo ad avere un’età», queste le parole dell’attrice e produttrice.

claudio Amendola e francesca neri

La quarantena ai tempi del Coronavirus: «Quando si sta insieme da tanti anni…»

Di recente anche Claudio Amendola ha parlato della sua compagna. Ospite da Mara Venier, a ‘Domenica In’, l’attore ha raccontato come sono andati i mesi in quarantena con Francesca Neri: «Quando si sta insieme da tanti anni si capisce quando è il momento di allontanarsi, per fortuna gli spazi aiutano in questo, c’è la terrazzaAll’inizio le prime settimane abbiamo trovato anche un sacco di cose da fare e abbiamo cucinato, abbiamo fatto la pasta e poi ognuno ha ritrovato i propri spazi, ma quando ci si conosce da tanti anni si intuisce tutto e ci si allontana», ha spiegato il 57enne romano. leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger, Lucas Peracchi senza freni: «Lo facciamo finché non sveniamo!»

 

George Floyd Challenge, la macabra sfida che spopola tra gli adolescenti americani

valentina vignali

Valentina Vignali Instagram, shorts e top con una scollatura esagerata: «Che bombole! »