in

Clizia Incorvaia Instagram, sensuale e ammaliante in uno scatto in bianco e nero: «Capolavoro»

Occhi da cerbiatta e bellezza fuori dal comune, stiamo parlando della stupenda Clizia Incorvaia. Ultimamente ha fatto molto parlare di sé per la sua storia nata tra le mura del Grande Fratello e mentre aspetta che il suo amore, Paolo, ritorni a casa non smette di sfoderare le sue armi migliori: sensualità e seduzione. Il suo profilo Instagram in questi giorni di quarantena si è arricchito di un gran numero di scatti davvero piccanti che hanno tenuto i followers con il fiato sospeso. Non ci sorprende che il suo profilo Instagram vanti quasi mezzo milione di seguaci.

clizia incorvaia


Leggi anche: Elisabetta Gregoraci Instagram esagerata, avvolta solo da un maglione: ex tronista ‘perde la testa’

Clizia Incorvaia e Instagram

In questi giorni di quarantena le sue foto stanno tenendo compagnia a tantissimi italiani. Clizia Incorvaia, come altre influencer, ha deciso di sfruttare questo tempo per entrare ancora più in sintonia con il suo pubblico. Sono in tantissimi ad averle chiesto consigli di bellezza e di fitness. Lei non ci ha pensato due volte e ha accontentato i suoi fan. Qualche ora fa ha pubblicato sulle stories di Instagram la sua beauty routine, ovvero tutti i passi principali che fa ogni giorno per mantenersi bellissima. Prima un bello scrub per il viso, poi il tonico e ultimi step: contorno occhi e crema idratante. Lei pone una particolare attenzione sul contorno d’occhi che dovrebbe essere fatto ad ogni età perché è il punto più dolente di ogni donna. Ora che i segreti sono svelati non ci resta che metterli in pratica anche noi.

La foto bollente

Oltre questo un altro dettaglio molto apprezzato sono le sue foto piccante e tra queste c’è uno dei suoi ultimi scatti. Si tratta di una foto in bianco e nero che la ritrae con indosso uno stupendo abito bianco scollato. Labbra carnose e sguardo da togliere il fiato. Lo scatto è di una bellezza disarmante, come lei dall’altra parte. Nel giro di poco tempo sono tutti impazziti e le hanno lasciato un commento di approvazione. “Amore mio, sei un capolavoro”; “Sei troppo bella, mi perdo solo a guardarti”; “Sei una gran donna”; “La più bella di tutto il mondo”; “Meravigliosa, come sempre”.

coronavirus

Coronavirus, in Italia grazie alle misure restrittive evitati 38mila morti

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, paradisiaca in reggiseno: «Tanta roba!»