La scomparsa di Paola Marella, celebre architetto e volto amato del canale Real Time, ha lasciato un vuoto nel cuore dei fan e nel mondo della televisione. A chiarire le cause della sua morte è stato il marito, Domenico, che ha deciso di fare luce sulla verità attraverso un post pubblico. Paola, che ci ha lasciati all’età di 61 anni, lottava da tempo contro un tumore. Vediamo il marito, da tutti chiamato Nico, quali altri elementi ha aggiunto al commosso ricordo di Paola.
Paola Marella è diventata famosa per programmi come Vendo casa disperatamente e Cerco casa disperatamente, diventando uno dei volti più noti e amati del canale Real Time. In molti credevano che la sua battaglia contro il tumore al seno fosse la causa della sua morte, poiché lei stessa aveva condiviso la sua esperienza per incoraggiare altre donne. Tuttavia, Domenico ha voluto specificare che la causa del decesso è stata diversa. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► Gravissimo lutto per Pino Insegno: è morto il padre Armando. Un legame profondo
Le parole del marito: la vera causa della morte
Domenico ha raccontato, sullo stesso profilo Instagram di Paola, che a Paola è stato diagnosticato un adenocarcinoma duttale del pancreas metastatico nel dicembre 2021. Da allora, ha affrontato 38 cicli di chemioterapia, radioterapia e un intervento chirurgico, senza mai perdersi d’animo. Nonostante la dura battaglia, Paola ha sempre mantenuto la sua determinazione e il suo spirito positivo, continuando a lavorare e condividere il suo percorso sui social fino a pochi giorni prima della sua scomparsa. Con grande forza, Paola ha voluto essere un esempio di resistenza, illuminando chiunque la incontrasse, anche durante il suo calvario.