in

Come liberarsi del vizio del fumo? Vaporoso.it ti porta alla scoperta dello svapo, con guide e un catalogo di oltre 6.500 articoli

È il sogno di milioni di fumatori: spegnere per sempre l’ultima sigaretta. Per molti resta una fantasia, eppure grazie alla sigaretta elettronica trasformarla in realtà è più facile. Certo, le domande sono tante, soprattutto per chi è alle prime armi: qual è il liquido base sigaretta elettronica, che tipo di e-cig acquistare, come funziona? Vaporoso.it dà risposte puntuali ai dubbi di quanti si affacciano al mondo dello svapo con guide e recensioni, che s’uniscono a un’offerta di oltre 6.500 prodotti. 

È un catalogo che raccoglie i marchi più importanti di e-cig, atomizzatori, liquidi (incluso liquido base sigaretta elettronica), aromi e basi. Apprezzato da migliaia di clienti, come rivelano i feedback Trustpilot, e con offerte che rendono competitiva la proposta. Senza contare i pagamenti sicuri e l’autorevolezza di uno shop online autorizzato dai Monopoli di Stato

Pensata per un pubblico adulto interessato a superare il vizio del fumo, la proposta di Vaporoso è composta da tanti approfondimenti tematici, nonché da un’ampia offerta di prodotti, a misura di vaper. Sono disponibili oltre 6.500 articoli. L’esperienza d’acquisto, in ogni fase, viene accompagnata dal supporto di una squadra di professionisti.

Oltre alle guide allo svapo e base sigaretta elettronica, l’assistenza online e via telefono

Sono riportati i brand leader, sia per quello che riguarda sigarette elettroniche, atomizzatori e altri dispositivi: Innokin, Aspire, Justfog, Vaporesso, GeekVape, Voopoo. Sia in merito a liquidi, aromi e basi: Vaporart, Dea, Pulp, Tnt Vape, Tob, La Tabaccheria, Alfaliquid. Tutti i prodotti liquidi da inalazione, tra cui liquido base sigaretta elettronica, sono conformi alla normativa europea TPD. E se l’ordine è di almeno 49 euro, la spedizione diventa gratuita, altrimenti parte da 2,90 euro.   

Tanti gli articoli in promozione presentati nella pagina “SottoCosto”, con sconti anche oltre il 50%. E per accrescere la convenienza basta aderire alla raccolta punti BestFriends. Ad ogni acquisto si accumulano punti da convertire in sconti. 

Attiva prima e dopo la vendita, l’assistenza clienti è raggiungibile telefonicamente (0872676415) oppure utilizzando il modulo di contatto presente nella pagina “Centro Assistenza”. Mentre per i dubbi più frequenti, c’è Vapy: l’assistente virtuale di Vaporoso dotato di intelligenza artificiale.

Anche sulla tutela del cliente Vaporoso non teme concorrenza. Gli acquisti sono sicuri al 100%. Il sito ha ricevuto l’autorizzazione dai Monopoli di Stato per la vendita di liquidi per sigaretta elettronica. E prevede solo transazioni sicure: bonifico, PayPal, carta di credito o contrassegno

È chiaro, adesso, perché Vaporoso è diventato il punto di riferimento per il mondo dello svapo: completezza e qualità dell’offerta, attenzione all’utente e affidabilità. Una fiducia, quella del cliente, che può essere verificata da chiunque nelle oltre 1100 recensioni pubblicate su Trustpilot. 

Musumeci

Coronavirus Sicilia, Musumeci firma ordinanza: controlli a tappeto e blocco per le tendopoli

Deputati bonus 600 euro

Deputati, sindaci e volti noti della tv: chi ha intascato il bonus Inps da 600 euro