in

“Vacanzina radical chic” per Conte e Olivia Paladino: dove sono stati paparazzati

Prima dell’incontro di ieri mattina, 19 luglio 2021, con il presidente del Consiglio Mario Draghi, il leader in pectore del Movimento Cinque Stelle Giuseppe Conte si è concesso qualche giorno di relax con la compagna Olivia Paladino. La coppia ha scelto, come riporta ‘Libero Quotidiano’, «il luogo delle vacanze radical chic per eccellenza». A pubblicare le foto esclusive “Il Tirreno”. 

leggi anche l’articolo —> Conte: «Attacchi volgari al reddito di cittadinanza, Draghi prenda posizione chiara e ferma»

conte Olivia Paladino

“Vacanzina radical chic” per Conte e Olivia Paladino: dove sono stati paparazzati

Giuseppe Conte e la compagna Olivia Paladino sono stati alcuni giorni nella zona sud della Maremma toscana, a Capalbio, in Costa d’argento. I due sono stati fotografati in riva al mare da Enzo Russo per “Il Tirreno”. Erano fianco a fianco nel celebre arenile dell’Ultima spiaggia. L’ex presidente del Consiglio indossa un costume azzurro a fantasia e una maglietta a girocollo blu. La Paladino invece portava un vestito beige lungo e leggero. A passeggio con i piedi nell’acqua intenti a conversare tra loro. Un momento di tranquillità prima di rientrare a Roma, dove al mattino seguente Conte avrebbe dovuto incontrare il presidente del consiglio Draghi. “Sempre a Capalbio, ma fra gli ombrelloni dello stabilimento Parasol, ecco comparire Luca Zingaretti, alias il commissario Montalbano, insieme alla moglie Luisa Ranieri, anche lei nota e bravissima attrice. Spostiamoci solo qualche chilometro più a nord dove al bagno Il Tempio ad Ansedonia troviamo Leo Gassman, figlio 22enne di Alessandro”, si legge nell’articolo de “Il Tirreno”. Insomma una meta molto ambita quella di Capalbio, delizioso borgo in provincia di Grosseto.

conte Olivia Paladino

«Abbiamo preferito non fare foto»

Del soggiorno di Conte in Maremma hanno scritto anche gli articolisti de “La Nazione”, che hanno sentito la titolare delle Terme di Saturnia, dove l’ex premier è stato con la Paladino. «È stato da noi con la compagna e abbiamo preferito di non fare foto. Posso confermare che è stato da noi con la compagna e che era a Capalbio per un paio di giorni di relax». La coppia ha soggiornato nella zona di Pescia Fiorentina e ha cenato alla “Locanda Rossa”. I due sono stati anche in un altro dei più noti locali capalbiesi, “Il Frantoio”. Leggi anche l’articolo —> Chi è Olivia Paladino, la compagna in formissima di Conte 

conte paladino

 

Vite da copertina Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis torna in Tv con un programma tutto suo: ecco cosa condurrà

sigurddson

Scandalo pedofilia in Premier League: arrestato il capitano dell’Everton Sigurdsson