in

Coronavirus morta la madre di Piero Chiambretti: stroncata dal Covid-19 a 84 anni

Coronavirus, è morta la mamma di Piero Chiambretti da giorni ricoverata in ospedale insieme al figlio, noto conduttore televisivo, in quanto entrambi affetti dalla infezione polmonare che ha messo in ginocchio l’Italia e sta mietendo vittime da oltre un mese ormai, in particolar modo nelle regioni del nord Italia.

Morta la madre di Piero Chiambretti: entrambi positivi al Coronavirus

A darne notizia Vladimir Luxuria attraverso questo tweet: “Le mie più sentite condoglianze per mamma Felicita a Piero Chiambretti. Non ce l’ha fatta…”.  La signora Felicita aveva 84 anni, e il Covid-19 non le ha lasciato scampo. La donna era ricoverata all’ospedale Mauriziano di Torino insieme al figlio, conduttore del programma Mediaset ‘Cr4-La repubblica delle donne’, per aver contratto il Coronavirus; proprio pochi giorni fa entrambi avevano infatti manifestato inequivocabili sintomi che avevano reso necessario il loro trasferimento in ospedale.

Piero Chiambretti e la madre Felicita

Piero Chiambretti e la madre Felicita (Foto da Novella 2000)

Vladimir Luxuria ne dà annuncio su Twitter

Era stata proprio la ex parlamentare, martedì 17 marzo, a comunicare il ricovero del conduttore e della mamma. Secondo quanto è trapelato, ad un primo tampone Piero Chiambretti era risultato negativo al virus, successivamente la sua positività al virus è stata invece confermata dall’amica Iva Zanicchi, sua ospite in trasmissione durante l’ultima puntata: “Ma sta abbastanza bene”, aveva assicurato la cantante.

Tutto sull’emergenza Coronavirus: leggi su UrbanPost 

charley vezza marica pellegrini

Marica Pellegrinelli Instagram: la maglia aderente disegna le sue curve esplosive, fisico al top

Jolanda De Rienzo Instagram, sport ed erotismo: «Facci lo spogliarello, Dea Jole!»