Vai al contenuto

Coronavirus Piero Chiambretti positivo, Serena Grandi: «Mi metto in autoquarantena»

17/03/2020 18:45

Coronavirus Italia – martedì 17 marzo 2020. Al momento il conduttore Piero Chiambretti e l’anziana mamma sono al pronto soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino. Entrambi, secondo quanto riferito da ‘Repubblica’, sono risultati positivi al test del Covid-19. I due sono arrivati in ambulanza, ma non sarebbero in gravi condizioni. Una notizia che fa tremare Mediaset.

Piero Chiambretti

Coronavirus Piero Chiambretti positivo, Serena Grandi: «Mi metto in autoquarantena»

A rilanciare per primo la notizia Dagospia, il sito di Roberto Dagostino, che titola: “Dopo Nicola Porro tocca a Piero Chiambretti. È risultato positivo al Coronavirus e con lui anche la madre Felicita”. Per ora nessuna comunicazione ufficiale da parte del diretto interessato. Ovviamente c’è parecchia apprensione negli ambienti tv anche perché nell’ultima puntata de ‘Cr4-La repubblica delle donne’ c’erano diversi ospiti: da Michelle Hunziker Clizia Incorvaia, da Jessica Notaro ad Antonio Maggio, da Annalisa Chirico Vittorio Sgarbi. Senza contare il cast fisso del noto programma tv di Rete4 che vede: Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi, Lory Del Santo, Francesca Barra, Maria Vittoria Longhitano e Ambra Lombardo.

Piero Chiambretti

«Dopo #Cr4 sono stata ospite per due volte anche da Barbara D’Urso speriamo che finisca tutto per il meglio»

L’Adnkronos ha raccolto la testimonianza di Serena Grandi: «Sono stata da Piero Chiambretti per ben due volte, ci siamo abbracciati e baciati e in attesa di capire che tipo di protocollo devo adottate mi metto in autoquarantena!». La notizia del contagio ha spiazzato l’attrice: «Sono tanto tanto dispiaciuta per Piero mi hanno detto che ha una broncopolmonite, spero guarisca presto. Sono preoccupata anche molto per la mamma anziana. Io sono ipocondriaca e sono preoccupata ma per ora sto benissimo!». Serena Grandi ha rivelato infine: «Ora che ci penso dopo essere stata ospite da lui ho avuto una brutta febbre e tosse durata solo qualche giorno e ho pensato che fosse stata causata dalla radioterapia a cui mi sono dovuta sottoporre per un tumore al seno. Dopo Chiambretti sono stata ospite per due volte anche da Barbara D’Urso speriamo che finisca tutto per il meglio». Nei giorni scorsi, come saprete,  Mediaset aveva messo in stand by “#CR4 – La Repubblica delle Donne”, la trasmissione di Chiambretti. «Il programma è sospeso nel quadro delle normative contro il diffondersi del virus. Torneremo più forti di prima», aveva detto lo stesso padrone di casa.

leggi anche l’articolo —> Coronavirus, l’ex tronista Leonardo Greco: «Non è solo febbre e tosse. Ti spacca dentro»