in

Cosa c’è di così unico in Poker Blast?

Blast Poker è la variante del Texas Hold’Em che più sta attirando vecchi e nuovi giocatori. Ma cosa lo rende così seduttivo? Scopriamolo insieme.

L’introduzione al Poker Blast

Il poker è da sempre uno dei giochi di carte che più affascina professionisti e non. Questo perché è ormai una vera e propria disciplina, con le sue regole ed i suoi studi, in cui la componente fortuna è importante tanto quanto una tecnica spietata. Nel tempo anche e soprattutto grazie alle piattaforme digitali in cui è possibile cimentarsi con avversari di tutto il mondo, il gioco ha cambiato volto e sono nate delle varianti abbastanza coinvolgenti al punto che il numero di giocatori che si affaccia a questo mondo aumenta giorno per giorno. Il Blast poker è una delle ultime novità in termini di varianti e sembra che stia già scavalcando le classifiche di preferenza dei giocatori.

Questo gioco offre la possibilità di giocare a questo meraviglioso gioco, senza doversi preoccupare della quantità di tempo che si passa a giocare. Le varianti più classiche del poker, infatti, possono anche durare ore, mentre il poker Blast è decisamente più corto. Uno degli operatori più famosi in Italia, permette di giocare senza impegni a questa variante del poker classico e molti dei suoi utenti lo amano anche per la rivoluzione che ha portato al tavolo, in tema di velocità e sicurezza. Questa variante mette d’accordo i professionisti che vogliono suonare velocemente e i dilettanti che vogliono provare nuove tecniche. Entrambi possono divertirsi con il gioco del poker Blast e con altri giochi e tornei emozionanti disponibili sul sito. Vediamo come.

L’esplosione del Bast Poker

Letteralmente esplosa tra gli amanti del Texas questa variante si differenzia dal buon vecchio Hold’Em per alcune particolarità sul regolamento, sulla velocità e sui Jackpot. Un nuovo modo di concepire il poker che sembra aderire benissimo alla modernità: giovane, fresco, veloce e ricco di premi, una goduria per nuovi e vecchi appassionati della scala reale! Il tutto condito dall’adrenalina che solo un countdown ed un All-in riescono a dare. Ma come si gioca? Le regole sono abbastanza semplici, è l’emozione che è diversa. Sì, proprio l’emozione. Il gioco è infatti un sit&go con montepremi veramente succulenti che vengono estratti a caso. Questo vuol dire che quando ti siedi al tavolo, potenzialmente potresti giocare per un jackpot che vale diecimila volta il tuo buy-in! Ma andiamo per gradi.

I partecipanti sono in tutto quattro e con la prima giocata il timer BLAST avvia il conto alla rovescia. L’adrenalina sale, il gioco è iniziato e l’azione prende il sopravvento anche perché è proprio quando inizia il gioco che si scopre per quale cifra si concorre. Non solo, anche il tempo a disposizione dipende dall’ammontare del Jackpot e più sarà alto, più sarà lungo il tempo di gioco. Una volta iniziato tutto funziona come il poker, ogni giocatore effettua le sue puntate fino allo scadere del tempo. Quando il countdown segna lo zero tutti i giocatori dovranno effettuare un All-in ed alla fine a vincere sarà il giocatore che si aggiudica più soldi. Oltre a quelli della mano al vincitore spetteranno, ovviamente, anche i soldi del Jackpot. Questa variante è decisamente la novità del poker.

Divertente ed esplosivo è sicuramente un buon modo per mettersi alla prova perché quello che conta non è solo l’abilità nel gioco ma anche la capacità di riuscire a mantenere alta la concentrazione nonostante la spada di Damocle del tempo che scorre. In questa variante la fortuna riveste un ruolo importante ma solo nella fase finale del gioco, per tutto il resto del tempo è la tecnica che conta. L’incertezza dell’andamento del gioco, fino alla fine, rende tutto più eccitante e tiene tantissimi giocatori col fiato sospeso.

Di certo è che, male che vada, se si riesce a chiudere vincenti, sicuro si porta a casa minimo il doppio del Buy-in e fino a 10mila volte lo stesso. Chissà che tu non possa comprare la casa dei tuoi sogni con un solo torneo di poker blast. Ma come e dove si può giocare al Blast Poker? Beh se si parla di velocità la prima cosa che viene in mente è sicuramente internet. Infatti la bellezza di poter giocare a questa variante è che online si trovano tantissimi tornei, si possono sfidare tantissimi utenti ed alcuni siti offrono davvero montepremi molto alti. Il poker online in generale, secondo quanto dicono gli utenti (molti dei quali ormai dei veri e propri professionisti del poker) ha tantissimi vantaggi e se stai giocando a Blast uno è sicuramente quello di non dover portare il tempo perché è il server a farlo per te. Insomma non devi pensare al Blast come al gioco degli scacchi in cui il giocatore avvia il tempo del suo avversario. Ogni ora centinaia di tornei diversi e altrettante soddisfazioni.

Per questo motivo, se non hai mai provato l’emozione di un torneo poker Blast, ti invito a farlo subito. Tra i vari provider che offrono tornei ce ne sono alcuni che sono sicuramente i più gettonati anche perché hanno i montepremi più alti. Giocare online su questo sito ti permette anche di familiarizzare con la novità del tempo introdotta da Blast grazie ai tanti tornei disponibili e sui quali è possibile esercitarsi. Può sembrare una cosa da niente ma giocare con il tempo che scorre mette sotto pressione i giocatori e li induce a pensare con più velocità alle mosse da fare perché siano efficaci.

Omaha e Hold’em sono passati di moda?

A questo punto ti starai chiedendo che fine hanno fatto le altre varianti di poker e quali sono le vere differenze tra queste ed il Blast. Beh, posso dirti subito che le varianti Omaha e Hold’em, tra le più giocate, continuano ad esistere con le proprie regole ed il proprio stile di gioco. La prima cosa che differenzia tutte e tre è il numero di carte. Nel Blast si gioca come nel poker normale, nel Texas Hold’em ogni giocatore riceve 2 carte, nell’Omaha 4. Nel Blast non c’è differenza tra carte personali e carte sul tavolo perché ognuno gioca con le sue 5. Nelle altre due varianti invece è possibile utilizzare le proprie e quelle comuni presenti sul tavolo. Ovviamente è più facile nella variante Omaha ottenere dei punteggi rilevanti anche per via del numero di carte che si ha a disposizione. Il Blast però aggiunge una componente emozionale che non è da sottovalutare, che eccita il giocatore e soprattutto che, alla fine, gli fa sfidare la sua stessa fortuna. Per un giocatore alle prime armi e senza troppe pretese il Blast e l’Oamha restano senza dubbio le prime due varianti cui approcciare anche per iniziare ad addentrarsi nel magnifico mondo delle varianti poker. Per il suo modo di coniugare tecnica, concentrazione e divertimento, il Blast è destinato a diventare una delle varianti del poker preferita dagli utenti. E tu che aspetti? Il conto alla rovescia è iniziato.

Un gioco entusiasmante

Da anni il poker è uno dei giochi di carte preferito nel mondo. Prima era un qualcosa di elitario perché solo i frequentatori di casinò potevano giocarci. Oggi si è sdoganato grazie ai vari siti che offrono la possibilità di prendere parti a tornei in qualsiasi momento della giornata. Il segreto del successo del gioco del poker è che non invecchia mai. Si rinnova, si cambia d’abito, si tira a lucido ed emoziona sempre di più. Per questo oggi esistono varianti più o meno conosciute e molte sono preferite addirittura al gioco originale. Il poker Blast in questo fantastico mondo in evoluzione, rappresenta sicuramente la novità più interessante. Le sue regole sono molto particolari in primis per l’aggiunta di un timer che, di fatto, oltre ad essere la vera novità è anche ciò che determina l’andamento della partita. Ed infine, non per ordine di importanza, i ricchi montepremi in palio. Si parte dal un minimo che raddoppia la puntata iniziale e si può arrivare ad una somma da capogiro. Cosa aspetti allora? Lanciati in questa fantastica avventura potrai riscoprire al tempo stesso il fascino del gioco del poker e la freschezza di un nuovo modo di intenderlo, con la velocità, la passione e la grinta di un vero giocatore da tavolo verde!

Seguici sul nostro canale Telegram

Autunno: cura della pelle e trend make-up

La Russia ha lanciato una raffica di missili sulle città ucraine