in

Cristiano Ronaldo si regala una Bugatti da 8 milioni di euro, la più costosa al mondo

Ebbene si, Cristiano Ronaldo ha di nuovo sentito l’impellente bisogno di comprarsi una macchina nuova. Questa volta però non si tratta di una “comune” Ferrari o Lamborghini, trovabili in ogni garage di qualsiasi ultra milionario, bensì di una Bugatti. “Cosa c’è di strano?” penserete, beh questa non è una Bugatti qualunque, si tratta del “La Voiture Noire” ovvero l’auto più costosa al mondo. Stiamo parlando della bellezza di 8 milioni di euro, salvo eventuali personalizzazioni. Oltre ad essere l’auto più cara sulla faccia della terra, è anche la più esclusiva visto che al mondo ne esistono soltanto dieci esemplari.

Cristiano Ronaldo Bugatti

>> Leggi anche: Giulia Calcaterra Instagram, fisico statuario e sguardo ipnotico: «Emozione pura!»

Cristiano Ronaldo, nuova Bugatti da 8 milioni di euro

L’ultimo acquisto in tema supercar di Cristiano Ronaldo è la costosissima Bugatti “La Voiture Noire”. Non che ne avesse bisogno ma è noto a tutti la passione viscerale del campione per le belle macchine. Ora il valore del suo parco auto si aggira attorno ai 20 milioni di euro, mica male! Con l’ultima arrivata il suo “garage” è diventato il più invidiato al mondo. La vettura è stata presentata nel 2019 al salone di Ginevra, ha un motore 8 litri di 16 cilindri con 4 turbocompressori che sviluppano una potenza di 1500 cavalli. Raggiunge una velocità di 380 km/h con accelerazione da 0 a 60 km/h in soli 2,4 secondi.

View this post on Instagram

You choose the view 😉😅

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

>> Leggi anche: Le Donatella Instagram, Silvia Provvedi con la piccola Nicole: «Primo bagnetto per Niki»

Una Bugatti da 8 milioni di euro, Cristiano Ronaldo non bada a spese

La lussuosa Bugatti è stata presentata come omaggio a “La Voiture Noire” disegnata negli anni Trenta da Jean Bugatti, figlio di Ettore Bugatti.  L’azienda di lusso francese ha costruito solo uno dei prototipi di questa supercar, un omaggio al 110 ° anniversario della fondazione dell’azienda. Secondo alcune indiscrezioni però, Cristiano Ronaldo non potrà guidare la nuova auto fino al 2021. Bugatti infatti ha dichiarato di aver bisogno di portare a termine ancora alcuni piccoli dettagli sul prototipo. Nella sua collezione privata c’è anche un’altra Bugatti, la Veyron, anch’essa costosissima e acquistata nel 2016.

“Sei mai stata sulla luna?” trama, cast e curiosità: tutto sul film diretto da Paolo Genovese

Coronavirus, il bollettino di oggi: crescono ancora i nuovi contagi, +402 casi