in

Cristina Buccino Instagram, solleva il mini abito e lo zoom va sui fianchi: «La nuova Sophia Loren!»

Cristina Buccino Instagram: che colpo d’anca! Ammicca e sorride, con una mano solleva il mini abito e lo zoom dei followers va inevitabilmente sui suoi fianchi a dir poco perfetti.

Cristina Buccino Instagram mini abito

Cristina Buccino solleva il mini abito: occhi tutti sul fianco nudo

Il corpetto dell’abito, in tessuto morbido, le fascia i seni. La modella calabrese è immortalata all’aperto, alle spalle ha un campo incolto. Il sole la illumina tutta, il risultato è sorprendente. “Solo sole”, scrive lei nella didascalia che ha già collezionato 60mila like. “Ormai ho finito gli aggettivi per descriverti”, commenta un fan estasiato dinnanzi a cotanta bellezza e sensualità. Un corpo perfetto: un metro e 70 cm di altezza per circa 60 chilogrammi di peso. Forme armoniose e toniche distribuite alla perfezione su un fisico da favola. La ex naufraga de L’isola dei famosi più passa il tempo e più è bella.

CRISTINA BUCCINO INSTAGRAM

«La nuova Sophia Loren!»: la foto all’aperto in abito succinto esalta i fan

Single e felice, di recente si è trovata costretta a smentire i rumors insistenti circa un suo presunto flirt con Andrea Iannone. “Mi ritrovo un fidanzato nuovo a settimana, prima soffrivo di questa cosa ma ora mi scivola veramente”, ha replicato, anche perché non è la prima volta che il gossip le affibbia un fantomatico fidanzato. Concentrata sul suo lavoro di modella sui social, Cristina Buccino viene spesso paragonata a Sophia Loren per le sue sublimi fattezze. I complimenti sotto le sue foto non si contano. Cristina Buccino gode dei primi momenti di libertà e inaugura la fase 2 con questa foto spettacolare: “Fai impazzire”, “Che contadinella”, “Splendida”, “Incredibile, mi fai star male Cri”. Potrebbe interessarti anche —> Valentina Vignali Instagram: «che bombe» in libertà sotto la scollatura profonda!

(Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Cristina Buccino)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🦋SUMMER IS COMING🦋 • @mariannasantarph

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Giulia Provvedi

Giulia Provvedi Instagram, giacca aperta e sotto due bombe avvolte in un reggiseno di pizzo: «Favolosa, sei una dea!»

taylor mega

Taylor Mega Instagram, look da sexy professoressa con una maglia quasi trasparente: «Mi dai ripetizioni?»