in

Cristina Chiabotto Instagram, collana ‘sparisce’ tra i seni: «Mora così sei illegale»

Cambio di colore di capelli per Cristina Chiabotto? La conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella piemontese, eletta Miss Italia nel 2004, avrebbe scelto di lasciare di nuovo il biondo? La 33enne ha pubblicato qualche ora fa su Instagram un post che la ritrae con un look diverso: è castana. A far da corredo al post della juventina la semplice frase ‘Brown Zapping’, che lascerebbe intuire il drastico mutamento: in realtà dovrebbe essere invece soltanto un semplice ricordo. La showgirl ha, infatti, scelto di utilizzare solo un hashtag: ‘memories’. Forse l’attrice sta pensando ad un passo indietro? Nostalgia di una tonalità più scura?

Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto Instagram, collana ‘sparisce’ tra i seni: «Mora così sei illegale»

Cristina Chiabotto ha condiviso qualche ora fa un post che ha ricevuto in poche ore quasi 15mila ‘mi piace’ e decine di interazioni. Uno scatto in particolare ha attirato l’attenzione dei fan, il primo, che mostra la giovane con una semplice giacca da cui spuntano i seni. Un accenno piccante di décolleté. A distogliere la concentrazione anche la collana indossata dalla 33enne che finisce tra i seni. Davvero un ritratto esplosivo, reso ancora più hot dai capelli mossi, che le ricadono lungo le spalle e dagli occhi azzurri. Ai fan sembra che la giovane piaccia sia mora che bionda: lo dimostra la pioggia di complimenti in calce al post.

Complimenti dagli uomini, ma anche dalle donne: «Bellezza oggettiva»

«Sei sempre strabiliante. E ti ho vista dal vivo in pieno centro a Torino, semplicissima, e spiccavi comunque. Da donna a donna: chapeau», ha scritto una follower colpito dall’avvenenza di Cristina Chiabotto. «Bionda sembri un angelo. Ma mora con gli occhi azzurri sei un contrasto pazzesco!», ha osservato un’altra fan. «Sei bellissima veramente», ha postato un’utente. Più coloriti i commenti degli uomini: «Che schianto, divina», ha detto in basso un follower. «Bellissima è poco, strafi*a», ha scritto un utente. E ancora: «Fantastica», «Stupenda», «Mora così sei illegale».

View this post on Instagram

Riconoscersi. (Sono appoggiata su una vasca eh?)

A post shared by Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) on

leggi anche l’articolo —> Cristina Chiabotto Instagram, sensuale con la schiena scoperta: «Che panorama!»

(Cristina Chiabotto Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Mila Suarez Instagram

Mila Suarez Instagram, coperta solo da un pullover rosa: «Che gambe infinite!»

fatima trotta instagram

Fatima Trotta Instagram intrigante “lato A”, spacchi asimmetrici stuzzicanti: «E chi prende più sonno»