in

Cristina Chiabotto Instagram, sensuale con la schiena scoperta: «Che panorama!»

Cristina Chiabotto ha conquistato il cuore del pubblico italiano nel 2004 quando vinse Miss Italia. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata. La bella ex Miss è seguita moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Cristina Chiabotto conta oltre 580 mila followers. La showgirl ogni giorno condivide con loro diversi momenti della sua giornata. Poche ore fa ha postato una sua foto alle Maldive. Cristina in bikini è davvero mozzafiato. Il suo fisico perfetto sembra scolpito nel marmo. Inoltre la Chiabotto è una donna decisamente sensuale. Il post è piaciuto moltissimo e i suoi ammiratori hanno lasciato una marea di like e commenti.

Cristina Chiabotto

Leggi anche –> Cristina Chiabotto Instagram, scatto hot “a tema natalizio”: «Bellissima, altro che Belen…»

Cristina Chiabotto Instagram: sensuale con la schiena scoperta

La bellissima Cristina Chiabotto ha deciso di trascorrere alcuni giorni di relax alle Maldive. Poche ore fa ha postato una sua foto direttamente dalla stanza del suo hotel per mostrare ai suoi followers le meraviglie del luogo. Naturalmente l’eleganza di Cristina ha completamente catturato l’attenzione di tutti quanti. La showgirl nello scatto è stata immortalata di spalle mentre siede su una vasca da bagno e si osserva allo specchio. Il suo look è mozzafiato. Il costume bianco, arricchito da un pareo ricamato, fascia le sue forme sinuose. L’apertura profonda lascia completamente scoperta la sua schiena. Una schiena talmente sensuale che ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi ammiratori. Impossibile resistere davanti ad uno spettacolo del genere. Infine, il suo sorriso genuino illumina l’inter stanza.

View this post on Instagram

Riconoscersi. (Sono appoggiata su una vasca eh?)

A post shared by Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) on

Followers perdutamente innamorati

La bellissima Cristina Chiabotto ogni volta fa strage di cuori con la sua incredibile sensualità. Un fan ha commentato: «Che bel panorama» e un altro ha aggiunto: «Oltre alla bellezza esteriore traspare la tua bellezza interiore…sei una persona positiva e mandi messaggi positivi». Un follower ha scritto: «Una schiena da amare, ogni parte del tuo corpo è adorabile. Cri sei dolcissima!» In molti si sono fatti ispirare dalle favole: «Specchio, Specchio delle mie brame…Dimmi, chi è la più bella del reame?» E ancora: «Bellezza da mille e una notte!»

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, “piccante” tra gli squali: il bikini è trasparente

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Federica Panicucci Instagram, minigonna da urlo e gambe ‘alla Barbie’: «Da infarto!»

clarissa marchese instagram

Clarissa Marchese Instagram, decolleté e pancione in primo piano, solo un reggiseno: «Splendore!»