in

Daniela Santanchè attaccata pesantemente dagli haters: “Ma con che coraggio…”

La gente da un lato, il palazzo dall’altro. Purtroppo le persone non sentono più così vicina la politica e gli effetti si vedono. Basta prendere l’ultimo post su Instagram di Daniela Santanchéimprenditrice di Cuneo, senatrice della Repubblica per Fratelli d’Italia dal 2018. Il volto noto, che ha iniziato il suo percorso in politica quando è diventata collaboratrice personale di Ignazio La Russa nel 1995, iscrivendosi ad Alleanza Nazionale, è finita nel mirino degli haters per uno scatto che la vedeva serena a Cortina D’Ampezzo, la perla delle Dolomiti.

leggi anche l’articolo —> Matteo Bassetti ad Agorà: “Cinquanta telefonate dai No vax nella notte”

Daniela Santanchè

Daniela Santanchè attaccata pesantemente dagli haters: “Ma con con che coraggio…”

È una colpa avere denaro? Spendere i propri guadagni? Per qualcuno, a quanto pare sì. E lo provano i commenti inviperiti spuntati come funghi in basso all’ultima foto di Daniela Santanché. La sessantenne è stata presa di mira dagli haters per aver “ostentato” la sua ricchezza. “Finalmente stacco!”, recita la didascalia che fa da corredo allo scatto che mostra la Santanché con la pelliccia. Sorridente, col carré perfetto e tra le mani una borsa della stessa tinta della giacca. Tanti gli attacchi alla senatrice: “Ostentare la ricchezza non fa bene a questo paese che avete portato allo sfascio”, ha scritto un utente; “Beata lei cara Daniela che stacca! Son anni che io non stacco!”, ha aggiunto un altro; “Gli italiani sono nella me*da fino al collo ma loro finalmente staccano. Meno male vah”, ha chiosato una follower. E ancora: “Ma stacchi da cosa??? Da non fare praticamente nulla? Certo che bisogna avere coraggio a scrivere una cosa del genere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Santanchè (@danielasantanche)

Qualcuno ha preso le difese della senatrice

Qualcuno ha preso le difese della Santanché: “Gli uffici chiudono, anche lei ha diritto”. Altri ammiratori hanno lodato le grazie dell’esponente di Fratelli di Italia: “È sempre una gran bella donna”. La diretta interessata finora non ha risposto a nessuno e ha incassato, giusto dirlo, pure più di qualche like e complimento. Il fascino dell’imprenditrice piemontese non è stata messo in discussione, anzi su quello erano d’accordo tutti. Leggi anche l’articolo —> Giorgia Meloni ha la laurea? Il curriculum della leader di “Fratelli di Italia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Santanchè (@danielasantanche)

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Roma positivo Covid scappa dal San Camillo a Ladispoli

Roma, positivo Covid scappa dall’ospedale in pigiama: “voleva vedere i parenti” ma non era vero

Piero angela

Covid, Piero Angela sotterra i “virologi oracoli”: «Sono soltanto ipotesi»