in

Dayane Mello Instagram video hot, ‘tira’ i laccetti del bikini, poi si gira: «Ammazza, da paura»

«È così bello apprezzare le cose più semplici della vita», scrive Dayane Mello su Instagram, nota modella brasiliana, 31 anni, che dal 2014 vive e lavora nel nostro paese. A far da corredo al messaggio un video davvero osé. Si tratta di pochi istanti, un breve filmato girato a Como, che mostra la giovane con un costume molto minimal. Mosse, sguardo sensuale e corpo da urlo hanno fatto sognare i follower, che hanno lasciato decine di complimenti. Quasi 40mila visualizzazioni per un video social che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

Dayane Mello

Dayane Mello Instagram video hot, ‘tira’ i laccetti del bikini, poi si gira: «Ammazza, da paura»

Dayane Mello superba, strepitosa. Falcata provocante, poi con malizia la modella guarda nell’obiettivo senza accennare alcun sorriso e si tocca i laccetti del costume, li tira, come se volesse scioglierli, invece niente. Si gira e mostra ai fan il lato B, cinto dal tanga. Un fondoschiena da urlo, rotondo, che pare scolpito nel marmo. Una dea, una creatura fuori dal comune. Il sole bacia il fisico favoloso e il vento le accarezza i capelli. Sacro e profano si mescolano, natura e femminilità si rincorrono in un video altamente erotico. Tant’è che un utente ha scritto lapidario: «Wow, pura poesia…». Non è la prima volta che Dayane Mello mostra i fan le proprie forme, ma stavolta pare si sia davvero superata. E difatti i follower dell’ex concorrente di ‘Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente’, show di Raidue condotto da Costantino Della Gherardesca, sembrano aver gradito eccome. Lo provano i tantissimi commenti e apprezzamenti in basso al filmato.

View this post on Instagram

è così bello apprezzare le cose più semplici della vita 🌏🪐 #life #beautiful #home#lakecomo #itália#challenge #italy🇮🇹 🌸🦄🦄

A post shared by Dayane Mello (@dayanemelloreal) on

«Accattivante principessa», follower stregati

Valanga di complimenti all’indirizzo della modella: «Accattivante principessa. Sei bellissima», ha scritto un ammiratore; «Ogni tuo movimento produce una scarica elettrica per rianimare il cuore di chi ti sta ammirando perché si è fermato ad ammirare tale bellezza», ha fatto eco un altro fan; «Super gnoc*a», ha chiosato un utente. E ancora: «Meravigliosa. La donna più bella del mondo», «Ammazza, da paura», «Magica dea», «Da togliere il respiro», «Sempre più bella».

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram insuperabile, bikini minimal e curve da capogiro: «Che schianto»

(Foto Instagram Profilo Dayane Mello Profilo) 

Reddito di emergenza: cos’è, a chi spetta, i requisiti

Giulia Provvedi Instagram

Giulia Provvedi Instagram, selfie allo specchio in costume: «Che dea favolosa!»