in

Dayane Mello Instagram zoom delle parti intime, body di pizzo trasparente: «Non sei di questo pianeta…»

I Wedding Planner, Le Collegiali e Le Top arrivano alla finale di ‘Pechino Express’. Nell’ultima puntata dell’adventure game di Raidue, condotto da Costantino Della Gherardesca, sono stati eliminati I Gladiatori, tra i volti più amati del programma. Resistono dunque Ema Kovac e Dayane Mello, in lizza per la vittoria, sempre più agguerrite. Anche su Instagram Dayane Mello ‘cala’ l’artiglieria, come dire, pesante. È di qualche ora fa un post non sensuale, di più. La modella di origini brasiliane ha pubblicato una serie di scatti eccitanti in lingerie, che hanno infiammato gli animi dei follower, quegli stessi utenti che fanno il tifo per lei e la sua compagna di viaggio Ema.

Dayane Mello

Dayane Mello Instagram zoom delle parti intime, body di pizzo trasparente: «Non sei di questo pianeta»

Su Instagram Dayane Mello ha sedotto tutti, un ritratto pazzesco. Davvero poco spazio all’immaginazione, un post a tinte erotico. Lo scatto mostra Dayane Mello con addosso un body sgambato di pizzo trasparente. Tutti pronti a fare zoom sulle parti intime della showgirl, che guarda maliziosa nell’obiettivo. A rendere ancora più hot il post la spallina del body che scende pericolosamente. Oltre 6mila ‘mi piace’ e decine di complimenti: «Che meraviglia», ha scritto un utente; «La mia modella preferita», ha fatto eco un altro; «Sei bellissima», ha chiosato uno. E ancora: «Il coronarirus causa polmoniti, tu infarti», «Mia cara, sei stupenda», «Sei la meglio».

View this post on Instagram

🌸

A post shared by Dayane Mello 🇧🇷 (@dayanemelloreal) on

Bikini leopardato e corpo da urlo: «Troppo eccitante»

La modella 31enne di origini brasiliane, pochi minuti fa, ha pubblicato anche un’altra foto paradisiaca. Si tratta di uno scatto che la mostra con addosso un bikini minimal leopardato. Anche in questo caso in primo piano il corpo da urlo, le curve pericolose e l’innato sex appeal. Valanga di cuoricini e commenti al miele come «Ma quanto sei bella, dacci un po’ della tua avvenenza. Pazzesca», «Sei troppo eccitante», «Non sei di questo pianeta». Che dire? La concorrente di ‘Pechino Express’ piace eccome al popolo del web. Applausi virtuali a non finire…

View this post on Instagram

🌟

A post shared by Dayane Mello 🇧🇷 (@dayanemelloreal) on

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram senza veli, atomica a cosce aperte: «Quarantena meno pesante così»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Dayane Mello)

 

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro Instagram eccitante sul letto, Puffo in mezzo alle cosce: «Ma non ti vergogni?»

giulia latini instagram

Giulia Latini Instagram, curve da urlo nella silhouette al tramonto: la curiosità si posa su un dettaglio