in

Dayane Mello Instagram senza veli, atomica a cosce aperte: «Quarantena meno pesante così»

Prosegue a gonfie vele ‘Pechino Express’. La coppia de Le Top, composta da Ema Kovac e Dayane Mello, arriva in semifinale. Quella della Cina non è stata una tappa eliminatoria per la gioia dei concorrenti, pertanto restano pure in gara: i Wedding Planner, i Gladiatori e Le Collegiali, queste ultime salvate proprio dalla busta nera. Chi vincerà il game-show di Raidue condotto da Costantino Della Gherardesca? Non ci resta che aspettare le prossime puntate per scoprirlo, intanto però si può dare un’occhiata ai profili social dei protagonisti. Dayane Mello, ad esempio, ha pubblicato qualche ora fa uno scatto davvero superlativo. Senza veli, come “mamma l’ha fatta”.

Dayane Mello

Dayane Mello Instagram senza veli, atomica a cosce aperte: «Quarantena meno pesante così»

Dayane Mello fa sognare. Sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di 60mila follower, l’avvenente modella ha postato un ritratto che la mostra completamente nuda. Capelli mossi, seni scoperti e cosce aperte. Davvero poco spazio all’immaginazione. Una foto peccaminosa che ha raggiunto già oltre 8mila like e decine di complimenti. «Io non mi perdo una sola puntata di Pechino Express solo per vedere te… Sei bellissima e fine… mai volgare! Vedi di resistere fino all’ultima puntata, mi raccomando!», ha scritto un utente. «Foto artistica di cosa parliamo, ma quanto sei bella a ‘Pechino Express’? Mamma mia…», ha aggiunto un altro. «Una bomba!», ha chiosato uno. E ancora: «Favolosa principessa», «Questa è una bella prova vantaggio», «Il panorama più bello dell’universo…». Che dire? Il nudo integrale non è passato in sordina.

View this post on Instagram

A elegância é apenas o resultado de um coração generoso.

A post shared by Dayane Mello 🇧🇷 (@dayanemelloreal) on

«Nudo artistico di cosa parliamo…», applausi virtuali per la concorrente di ‘Pechino Express’

La modella 31enne di origini brasiliane, pochi minuti fa, ha pubblicato anche un altro ritratto intrigante. Si tratta di uno scatto sensuale che mette in primo piano il fondoschiena da urlo della giovane. Nell’immagine Dayane Mello è infatti di profilo con addosso un perizoma e una maglietta molto mini. Pelle abbronzata, labbra carnose e capelli lunghi hanno mandato in tilt gli utenti. Anche in questo caso i complimenti sono stati numerosi: «La quarantena diventa meno pesante così. Meravigliosa», «Sei stupenda. Niente altro da dire…», «La numero uno».

View this post on Instagram

💥💥

A post shared by Dayane Mello 🇧🇷 (@dayanemelloreal) on

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram, bikini a perizoma sparisce nel lato B: «Top proprio. È il caso di dirlo!» 

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Dayane Mello) 

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram selfie esplosivo, dettaglio non sfugge: «Non me la so fare. Quindi?»

federica fontana oggi

Federica Fontana oggi, “corpo sublime che va oltre la fisica” a 43 anni: «Quanta gioia ci regali!»