in

Dayane Mello Instagram, bikini a perizoma sparisce nel lato B: «Top proprio. È il caso di dirlo!» 

Forse nessuno l’avrebbe mai detto, ma all’ultima edizione di Pechino Express, appassionante adventure game di Rai due, condotto da Costantino Della Gherardesca, la coppia de Le Top, composta da Ema Kovac e Dayane Mello, sta dando parecchio filo da torcere agli altri concorrenti. La gara prosegue speditamente per le due giovani e non ci resta che attendere il prossimo martedì per sapere cosa accadrà ai partecipanti rimasti. Come saprete, le puntate sono state registrate in autunno, pertanto i concorrenti delle coppie commentano da casa i vari episodi trasmessi. Alla settima puntata Dayane Mello, su Instagram, ha dedicato diversi post, confessando il suo sconfinato amore per la Cina e i suoi abitanti. Ma non solo… Tra gli ultimi ce ne è uno anche parecchio audace, che ha fatto sognare i follower.

Dayane Mello

Dayane Mello Instagram, bikini a perizoma sparisce nel lato B: «Top proprio. È il caso di dirlo!»

«Questo giorno di pioggia in cui tutto sembra fermato, ma non lo è. Fuori o dall’altra parte di questo pianeta nascono fiori. Nascono i fiori di primavera. Nasce, il rinascimento tutto diventa così colorato. Per poter ricominciare a rinascere ho coltivato fiori. Dando mangia alla perfezione della natura», ha scritto la splendida Dayane Mello, riflettendo così sull’arrivo della primavera. Nella stessa didascalia la giovane ha colto l’occasione per fare gli auguri di compleanno alla sua bambina, Sofia, nata nel 2014, frutto dell’amore con Stefano Sala. I fan però si sono concentrati perlopiù sul duplice scatto hot che fa da corredo al messaggio: due foto provocanti fatte al mare risalenti a non si sa bene quando. Il primo ritratto mostra Dayane di schiena con un costume a perizoma davvero sexy: lo slip le cinge il lato B che pare disegnato col compasso tanto è rotondo. La seconda invece ha per protagonista il ‘davanti’: possiamo dire senza esagerare, né con ironia, che il lato A è all’altezza del B. Prova costume superata per la concorrente di ‘Pechino Express’.

«Sensazionale», valanga di complimenti per la concorrente di ‘Pechino Express’

In calce al post audace decine di complimenti: «Sei bellissima», ha scritto una fan; «La nostra musa», ha aggiunto un utente. «Sei una bellezza unica», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Senza parole. Sei fantastica», «Sensazionale», «Top proprio. È il caso di dirlo!».

View this post on Instagram

🧚🏻‍♀️🧚🏻‍♀️

A post shared by Dayane Mello 🇧🇷 (@dayanemelloreal) on

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram, intimo maculato accarezza il lato b: «Che miracolo della natura»

(Dayane Mello Instagram foto Profilo Ufficiale) 

 

covid-19 malati

Malati di Covid-19, ospedale “San Raffaele” di Milano: «Ecco come li curiamo»

Belen Rodriguez si racconta: «Quando mi sono fidanzata con Stefano, imitavo Emma»