in

Chi è Dmitry Borisov, il conduttore di “Lasciali Parlare”: carriera e profilo Instagram

Denise Pipitone Ultime Notizie. Stasera andrà in onda il programma russo, registrato ieri sera,“Lasciali Parlare”, che svelerà chi è Olesya Rostova. È lei la piccola Denise Pipitone? Nelle scorse ore il conduttore dello show sul suo profilo social ha fatto capire che il cerchio si è stretto: “Quale sarà il vero nome di Olesya Angela, Lidia o Denise?“. Non pochi italiani si sono recati sul canale Instagram del giornalista, al timone di “Let Them Talk”, tale Dmitry Borisov, che è anche produttore di progetti documentari e produttore esecutivo di Channel One Russia Worldwide. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

leggi anche l’articolo —> Denise Pipitone, Olesya svela dettaglio importante: «Ho una voglia sulla pancia»

Dmitry Borisov

Denise Pipitone ultime notizie da Dmitry Borisov: chi è il conduttore di “Lasciali Parlare”

Dmitry Borisov è una delle stelle principali e il volto di Channel One. Nonostante la sua giovinezza, ha alle spalle una lunga carriera. Ha iniziato come presentatore di notiziari, è stato al timone di trasmissioni in diretta e, come dicevamo, è stato impegnato anche in attività di produzione. La popolarità gli è piovuta addosso quando ha sostituito il presentatore Andrei Malakhov allo show “Let them talk”, noto in Italia come “Lasciali parlare”. È proprio questo il tanto chiacchierato programma russo che ha riacceso in Piera Maggio la speranza di riabbracciare la figlia Denise Pipitone. In studio si è presentata, infatti, una ragazza Olesya Rostova, alla ricerca dei suoi genitori. La somiglianza impressionante con Piera Maggio a vent’anni ha attirato l’attenzione della stampa italiana che ora attende risposte concrete, a partire dal confronto del gruppo sanguigno. Proprio al programma Olesya si è lasciata andare ad un indizio che potrebbe rivelarsi decisivo: «Sulla pancia, dalla parte sinistra, ho una voglia fin dalla nascita e forse qualcuno può averla vista». La ragazza è stata subito interrotta dal conduttore che, ha detto, come riporta “Il Messaggero”: «Noi siamo contrari a qualsiasi suggerimento! Queste sono cose che si chiariscono nel corso del procedimento di riconoscimento. Per questo fino ad adesso non l’abbiamo detto».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dmitry Borisov Дмитрий Борисов (@ddborisov)

Carriera del giornalista: una star di Channel One

Non dimentichiamoci che i casi di “Lasciali parlare” devono risolversi in trasmissione, è una regola del format russo, che è stato accusato da alcuni di essere solo a caccia di pubblicità. Un circo mediatico? Borisov Dmitry Dmitrievich, nato il 15 agosto 1985 nella piccola città ucraina di Chernivtsi, è un professionista. È figlio di un famoso filologo, giornalista, professore dell’Università statale umanitaria russa e direttore del V. I. Dahl State Museum of the History of Russian Literature; la madre pure insegna ancora oggi filologia. Spaventati dal disastro di Chernobyl, i genitori mandarono il figlio dalla nonna in Lituania e qui questi ha vissuto fino a quando non ha raggiunto l’età scolare. Seguendo l’esempio dei genitori ha frequentato la Facoltà di Storia e Filologia della RSUH. Il suo sogno però era diventare giornalista: conosce diverse lingue (inglese, francese, tedesco, latino, ucraino, italiano). Tanta gavetta, poi il successo nel 2006, quando ha cominciato a lavorare su Channel One. Sul suo profilo Instagram Borisov vanta un seguito di 171mila followers. Tra gli ultimi scatti nella galleria il selfie proprio con Olesya Rostova. Leggi anche l’articolo —> Il caso Denise Pipitone-Olesya Rostova si è trasformato in una grottesca telenovela ma l’avvocato di Piera Maggio non ci sta

Simone Inzaghi

Chi è Simone Inzaghi, vita privata e carriera: tutto sull’ex calciatore italiano

sanpa querela

‘SanPa’, i figli di Vincenzo Muccioli querelano Netflix: “Nostro padre non era violento né omosessuale”