in

Diaco Corinne Clery lite a ‘Io e te’, gaffe in diretta ed ex direttore Rai1 sbotta: «Come Fantozzi»

Non c’è pace per Pierluigi Diaco. Il conduttore di ‘Io e te’, appuntamento quotidiano di Raiuno, è stato sommerso dalle critiche per un congiuntivo sbagliato. Un errore grammaticale piuttosto grossolano fatto durante l’intervista di ieri, lunedì 13 settembre 2020, all’ospite di turno Corinne Clery, con cui la chiacchierata, tra l’altro, è stata poco ‘pacifica’. Un battibecco quello tra l’attrice e il giornalista dovuto ad un episodio capitato al ‘Grande Fratello Vip’, ossia il chiarimento della Clery con Serena Grandi. Ma andiamo con ordine e ricostruiamo quanto accaduto in studio.

leggi anche l’articolo —> Pierluigi Diaco: età, peso, altezza, carriera e marito del conduttore di “Io e te”

Diaco Corrine Clery

Diaco Corinne Clery lite a ‘Io e te’, gaffe in diretta ed ex direttore Rai1 sbotta: «Come Fantozzi»

Pierluigi Diaco ha commesso in diretta a ‘Io e te’ un errore grammaticale facilmente evitabile. Il conduttore ha sbagliato un congiuntivo durante la già citata intervista a Corinne Clery. «Non trovate singolare che due persone che non si vedono da dieci anni ‘risolvino’ una faccenda privata davanti alle telecamere?», ha detto il giornalista. Lo strafalcione non è passato in sordina, anzi. Come scrive ‘La Nostra Tv’ tra i tanti ad aver rimarcato la terribile gaffe l’ex direttore di Rai1 Mauro Mazza, che attraverso il proprio profilo social, ha commentato l’accaduto rimandando con evidente sarcasmo alle continue lamentele del conduttore, che in più occasioni ha fatto presente di sentirsi vittima dei social: «Il solito “linciaggio” mediatico. E anche un po’ sintattico. Come “batti lei” di Fantozzi». Una frase che non ha bisogno di alcun commento.

Clery Diaco

«Il solito ‘linciaggio’ mediatico»

Come dicevamo in apertura la gaffe c’è stata durante l’intervista di Diaco a Corrine Clery. Lo scivolone è avvenuto proprio mentre il giornalista si stava scontrando con l’attrice francese, facendole notare la presunta differenza tra la propria esperienza in un reality e la sua: «Anche io ho partecipato a un reality e francamente mi sono sottratto a delle logiche finte», ha sbottato Diaco. «Ti sbagli. Purtroppo o per fortuna io non le dico mai. Ti prego di non mettermi in dubbio. Io non parlo mai, difficilmente mi apro. Quando mio padre è morto sono andata in televisione perché l’avevo promesso e, davanti alle telecamere, sorridevo», ha replicato l’attrice. Le provocazioni del conduttore sono continuate: «Ma se tu perdi tuo papà il giorno prima, perché vai in televisione?». «Perché sono una professionista. Io oggi non volevo venire perché ho il mio cane, il mio bassotto, sotto i ferri. Per professionalità sono venuta perché l’avevo promesso», ha risposto l’ospite. leggi anche l’articolo —> Pierluigi Diaco: «La mia sessualità è un dettaglio. Voto centrodestra», poi l’annuncio clamoroso

Cecilia Zagarrigo Instagram, décolleté strizzato nel micro bikini: «Che panorama!»

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini nuovo video, ammaliante come una pin-up dal seno esplosivo: «Che bocce, sorella!»