in

Diana Del Bufalo Instagram paradisiaca, la scollatura è eccitante: «Che splendore»

Sul suo profilo Instagram Diana Del Bufalo ha pubblicato uno scatto che sa di primavera. L’attrice, cantante e conduttrice tv romana, volto noto di ‘Amici’ di Maria De Filippi, ha postato una foto molto bella, colorata, che valorizza tutta la sua bellezza. La giovane indossa un abito colorato, a fiori, dalla scollatura intrigante. Un post luminoso, invitante, che ha ricevuto in poche ore oltre 115mila ‘mi piace’. Centinaia i complimenti dei follower, che hanno approfittato per fare gli auguri di Pasqua alla propria beniamina, concorrente a Celebrity Hunted: Caccia all’uomo (Prime Video, 2020).

Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo Instagram paradisiaca, la scollatura è eccitante: «Che splendore»

Diana Del Bufalo in forma strepitosa. L’ultima foto sui social ritrae la popolare attrice di ‘Che Dio ci aiuti’ con addosso un sensuale vestitino a fiori. Bellezza disarmante la sua, un ritratto paradisiaco in giardino, che non è passato decisamente inosservato. Tanti i complimenti dei fan: «Stupenda. Tu sei la primavera», ha scritto un fan. «Il vestito è bellissimo, tu pure non scherzi! Sempre una gioia vederti sorridere», ha osservato un ammiratore; «Sei una meraviglia», ha postato un utente. E ancora: «Che splendore», «Sei molto carina», «Bellissima».

View this post on Instagram

🐥🌸🌈☀️

A post shared by Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) on

Nuovo amore?

Diana Del Bufalo stupenda sui social. Luminosa, serena. La giovane avrebbe ritrovato il sorriso, dopo la fine della relazione con Paolo Ruffini, al fianco di Edoardo, il fratello di Guendalina Tavassi. Un gossip che girava da tempo sui giornali di cronaca rosa. 34enne, super palestrato, amante dei tatuaggi, questo l’identikit del suo nuovo fidanzato. Il giovane non appartiene al mondo dello spettacolo: stando a quanto riportato da Gossip e Tv questi di professione fa il video maker ed è impegnato nell’attività del doppiaggio. A lanciare l’indiscrezione Dagospia: «Nuovo amore per Diana Del Bufalo. Archiviata la tormentata storia d’amore con Paolo Ruffini, la bella attrice al momento in forze su Italia 1 con il flop “Enjoy” ha ritrovato l’amore. (…) Si tratta del coatto tutto barba e tatuaggi Edoardo Tavassi, fratello d’arte (si fa per dire) dell’ex gieffina Guendalina Tavassi. Secondo voci vicine alla “famiglia romana” i due sono molto innamorati». 

leggi anche l’articolo —> Diana Del Bufalo: «Paolo Ruffini? Gli ho fatto credere di accettare il poliamore»

(Diana Del Bufalo Profilo Ufficiale Foto)

giorgia caldarulo

Giorgia Caldarulo Instagram, seno senza veli tra le lenzuola: «Sei tutta da baciare»

Naike Rivelli

Naike Rivelli, Pechino Express: «Una farsa, tutto costruito», confessione choc