in

Diana Del Bufalo: «Paolo Ruffini? Gli ho fatto credere di accettare il poliamore»

Diana del Bufalo per la prima volta ha deciso di parlare della fine della storia d’amore con Paolo Ruffini, attore e conduttore de La pupa e il secchione e viceversa. In una lunga intervista al settimanale Oggi in edicola la 29enne romana si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, raccontando dei continui tira e molla, del poliamore e dei tradimenti frequenti. La giovane ha speso qualche parola sulla fine della relazione, arrivata all’improvviso, e dell’amicizia che la lega a Cristiano Caccamo.

Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo: «Paolo Ruffini? Gli ho fatto credere di accettare il poliamore»

Alla vigilia del debutto su Italia 1 con la trasmissione “Enjoy”, la conduttrice Diana Del Bufalo ha parlato della rottura con l’attore comico Paolo Ruffini: «Mi sono chiusa in camera per quattro giorni, con le tende tirate. Mamma mi portava da mangiare perché io non volevo inghiottire manco una briciola». Un periodo buio, difficile«La svolta c’è stata quando mia zia m’ha fatto la parmigiana di melanzane: l’ho divorata e ho capito che stavo guarendo… Mi sono vestita, mi sono truccata e so’ uscita. Mi sono detta: “So’ bella, ora mi diverto e vaff…”», ha detto il volto noto di Amici. Nel corso della chiacchierata Diana Del Bufalo ha rivelato di aver accettato le scuse di Ruffini per i suoi comportamenti: «Ci siamo sentiti al telefono, le accetto. Quel che non accetto sono i commenti di chi dice: “Quando finisce un amore si sbaglia sempre in due”. A volte non è così. A volte sbaglia uno solo, cioè lui, Paolo. Io non ho mai sbagliato nella nostra storia!». Anzi un errore ammette di averlo fatto: «Gli ho detto: “Ti chiedo scusa se ti ho fatto credere che fossi d’accordo con questa cosa del poliamore”. Sono lontanissima da questa concezione dei rapporti sentimentali».

Diana Del Bufalo

Il rapporto con Cristiano Caccamo: «Ci vogliamo bene»

Le ultime battute dell’intervista sono state dedicate a Cristiano Caccamo con cui Diana Del Bufalo ha un rapporto speciale«È il mio migliore amico, e preciso che non è gay, anzi… Ci vogliamo bene, ma non ci siamo mai scambiati neppure un bacio».

leggi anche l’articolo —> Diana Del Bufalo Instagram: «La psicoterapia è magica, non è per i matti»

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

laura torrisi instagram

Laura Torrisi Instagram, “esplosiva come l’Etna, piccante come il peperoncino”: «Semplicemente incanto»

karina cascella instagram

Karina Cascella Instagram pantera nera sensualissima, cosce al centro: «Fai impazzire!»