in

Diletta Leotta esplosiva, vestito cortissimo e impugnatura decisa: «No… pensavo fosse un vibratore»

Un nuovo scatto bollente arriva dal profilo Instagram di Diletta Leotta, conduttrice tv e radiofonica, che ha brillato ad inizio anno allo scorso Festival di Sanremo. La giornalista sportiva ha pubblicato nella tarda serata di ieri una foto che la mostra a bordo campo intenta a commentare la partita Atalanta – Napoli. Camicia maxi, cintura in vita e tacchi vertiginosi: la giovane non rinuncia mai al proprio stile anche quando c’è un prato da calcio di mezzo.

leggi anche l’articolo —> Claudia Dionigi mozzafiato, lo slip bianco è sgambatissimo: lo scatto dal basso è ‘traditore’

Diletta Leotta

Diletta Leotta esplosiva, vestito cortissimo e impugnatura decisa: «No… pensavo fosse un vibratore»

Diletta Leotta sempre più seducente, più bella. Su Instagram la conduttrice, classe 1991, ha postato uno scatto che la mostra alla stadio appoggiata ad un cassa, situata a bordo campo. Nell’istantanea la giovane indossa un abito bianco, che rassomiglia di più ad una maxi camicia, cortissimo, a cui ha abbinato in vita una cinta marrone. Completa l’outfit un paio di sandali dal tacco alto. Sorridente, luminosa e fiera: così la 29enne appare nella foto. A rendere ancora più hot lo scatto la posa ammiccante, ma soprattutto un dettaglio su cui si è scatenata l’ironia del popolo del web. Tra le mani la conduttrice stringe un microfono, un oggetto che si è caricato di un’assurda valenza erotica. Tanti i doppi sensi e le battute al vetriolo. I follower si sono dati un gran da fare con commenti tipo «Giuro non pensavo fosse un vibratore giuro», «Gi uccelli già ti stanno sorvolando», «Chissà i tipi dietro cosa stavano fotografando…», «Diletta, ma sei più abituata ai microfoni o altro?», «Ottima impugnatura»Oltre 200mila mi piace e decine di complimenti: «Lo spettacolo sei tu», ha scritto un follower; «Ma quanto sei bella?», ha fatto eco un ammiratore; «Grazie di esistere», ha chiosato un fan. E ancora: «Il top», «Sei stupenda», «Bellissima».

Le parole di Bruno Vespa: «Grazia di Dio e dei chirurghi»

In queste ore hanno destato parecchio scalpore le parole di Bruno Vespa, che nel suo ultimo libro “Bellissime -Le donne dei sogni italiani dagli anni ’50 a oggi”, in cui passa in rassegna “settant’anni di bellezza femminile e seduzioni, ma anche uno spaccato della storia italiana”, ha definito Diletta Leotta «grazia di Dio e dei chirurghi». Il giornalista non le ha risparmiato neppure il confronto con l’iconica Sophia Loren: «Il naso non se lo fece modificare e il mondo continua a farle l’inchino».

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram zoom sulle gambe con veduta dal basso, intenta a leggere: «È il Kamasutra?»

(Diletta Leotta Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

giorgia meloni

Ultimi sondaggi politici, Swg: le percentuali dei partiti oggi

allieva 3 ultima stagione

“L’allieva 3” ultima stagione? Alessandra Mastronardi ‘ritratta’: e sulle scene più intime…