in

Diletta Leotta e il giardinaggio, il tubino una seconda pelle: «Con te anche le piante crescono veloce…»

«Oggi ho il pollice verde!», dice così la didascalia che fa corredo all’ultimo scatto eccitante di Diletta Leotta, conduttrice tv e radiofonica, che ha brillato allo scorso Festival di Sanremo 2020. La splendida 28enne ha postato su Instagram una foto che la mostra mentre è intenta ad occuparsi di alcune piante. Un nuovo hobby per l’avvenente giornalista sportiva? Il ritratto è risultato comunque eccitante: la giovane indossa infatti un tubino nero super attillato. Un vestito che le marca le curve da sogno, pare una seconda pelle. È pazzesca, in forma smagliante.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta esplosiva, vestito cortissimo e impugnatura decisa: «No… pensavo fosse un vibratore»

Diletta Leotta

Diletta Leotta e il giardinaggio, il tubino una seconda pelle: «Con te anche le piante crescono veloce…»

Diletta Leotta si dedica al giardinaggio. Su Instagram la conduttrice di origini siciliane ha pubblicato una foto che la mostra alle prese con foglioline, acqua e radici. Sorridente con un velo di abbronzatura. La giovane, come dicevamo, indossa un abito aderentissimo che valorizza il fisico pazzesco, ma soprattutto il fondoschiena rotondo. Poco spazio all’immaginazione, la giornalista è magnifica. Erotismo alle stelle, sensualità disarmante. Oltre 450mila mi piace e decine di complimenti: «Bella come il sole», ha scritto un follower; «Da notare che con te crescono anche le piante in modo veloce…», ha aggiunto un ammiratore; «Sei fantastica», ha chiosato un utente.

Con Daniele Scardina è finita?

Ed è di queste ore la notizia della presunta rottura tra Diletta LeottaDaniele Scardina, alias King Toretto. A lanciare l’indiscrezione Riccardo Signoretti parlando di un’esclusiva del suo giornale, Nuovo, e del fatto che il prossimo numero conterrà tutti i dettagli della fine della storia d’amore. Dai diretti interessati nessuna dichiarazione, ma secondo quanto riportato da ‘Gossip e Tv’, ci sarebbe un indizio sui social: “Nove ore fa Scardina ha pubblicato una foto dopo gli allenamenti commentandola con un Just smile che fa pensare all’atteggiamento, classico in questi casi, di sorridere nonostante tutto. Chissà se ci abbiamo preso o se Daniele si riferiva ad altro mentre scriveva quelle parole…”. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere… Vero è che la passione tra i due era molto. Sembravano parecchio presi…

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta maliziosa, con il ‘gelato’ in mano fa sangue: «Che presa… saltami addosso!»

(Diletta Leotta Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Yara, Massimo Bossetti ricorre in Cassazione: denuncia al Ris di Parma e richiesta ispezione al Tribunale di Bergamo

Caso Buranelle, parla un testimone: “I cadaveri sono sotto la lavanderia”