in

Diletta Leotta Instagram, allenamento bollente con Elodie: particolare ‘imbarazzante’ non sfugge

Cosa c’è di più eccitante di Diletta Leotta in palestra? Diletta Leotta in palestra con l’amica Elodie Di Patrizi. Le due giovani sono molto amiche, si vogliono un gran bene. Nonostante gli impegni fanno di tutto per vedersi nel tempo libero. La conduttrice sportiva di Sky, reduce dalla fortunata esperienza sanremese, e la voce incredibile della canzone ‘Andromeda’, hanno scelto dopo lo shopping di allenarsi un po’ insieme, come appare chiaro guardando una serie di Instagram Stories, che si sono rivelate piccanti, ma anche curiose per un dettaglio particolare.

Diletta Leotta

Diletta Leotta allenamento bollente con Elodie: dettaglio ‘imbarazzante’ nelle Instagram Stories

Diletta Leotta sì che sa come far impazzire i suoi numerosi follower su Instagram. La sexy conduttrice sportiva in alcune storie è apparsa con una canotta nera super attillata da cui pare esplodere il décolleté sodo. Come se non bastasse sullo sfondo è apparsa poi l’amica Elodie, cantante romana che si è classificata seconda alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, vincendo il premio della critica Vodafone e il premio RTL 102.5. L’artista 29enne indossa un leggins aderente, che le calza come una seconda pelle. Gambe da urlo le sue, decisamente toniche. Diletta Leotta ad un certo punto non ha potuto fare a meno di inquadrare però un dettaglio imbarazzante della sua amica Elodie. Di che si tratta? Un paio di calzini leopardati. «Complimenti per le scarpe», ha detto con ironia la conduttrice siciliana alla sua amica. Effettivamente i calzini stonavano un po’ con il resto dell’outfit. Morale della favola? Elodie era distesa sul tappetino in palestra parecchio provata per lo sforzo fisico.

Diletta Leotta

Molto amiche nella vita

Al di là di questo piccolo particolare curioso, i fan avranno certamente apprezzato la combinazione vincente. Inutile negarlo: Diletta Leotta ed Elodie Di Patrizi sono due delle donne più sexy sui social, sono assai seguite dal grande pubblico. Indiscussa bellezza, carisma e fame di arrivare: queste le armi vincenti delle due coetanee, influencer apprezzatissime.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram, la posa sensuale scatena la volgarità dei fan: «Impugnatura del microfono perfetta!»

(Diletta Leotta Instagram Profilo Ufficiale) 

Melissa Satta Instagram

Melissa Satta Instagram, curve strizzate nel completino sportivo: «Perfetta!»

giorgio manetti gemma galgani

U&D, Giorgio Manetti su Gemma Galgani: «Se non hai le qualità è inutile che stai lì a raccontare storie»