in

Diletta Leotta Instagram, la posa sensuale scatena la volgarità dei fan: «Impugnatura del microfono perfetta!»

Diletta Leotta è una delle donne più amate nel mondo dello spettacolo. Si è fatta strada nel giornalismo sportivo e ora conduce un suo programma radiofonico. Non solo, Diletta ha molti talenti e si è dedicata a pubblicità, doppiaggi e recentemente anche al Festival di Sanremo. Lei era una delle bellissime donne che ha affiancato Amadeus durante alcune serate del festival. Il monologo della giornalista non è stato tra i più apprezzati, anzi sono in molti ad averla considerata estremamente superficiale. Ovviamente il momento è passato in fretta e tutti le hanno perdonato lo scivolone, forse è merito delle foto piccanti e provocanti che pubblica sul suo account Instagram.

Diletta Leotta

Leggi anche: Alessia Ventura Instagram, in bikini è paradisiaca: «Sei una dea!»

Diletta Leotta Instagram

Non ci sorprende affatto che la bella Diletta Leotta conti 6 milioni di followers sul suo profilo Instagram. La conduttrice con la sua bella chioma bionda e il sorriso solare conquista tutti, ma forse ad attirare l’attenzione è il suo abbondante seno. Diletta oltre ad essere una donna molto solare è anche bellissima. Il suo corpo e le sue curve sono davvero da capogiro. Sono in pochi a resistere al suo incredibile fascino e poi dobbiamo ammettere che le foto che pubblica non aiutano affatto. Un esempio è proprio il suo ultimo scatto. In questo post la vediamo seduta su uno sgabello di Radio 105 con un vestitino giallo molto corto, ma davvero molto corto. Cuffie nelle orecchie, occhi chiusi e sorriso sul volto. Diletta Leotta fa sciogliere i cuori con questo scatto, per non parlare poi delle sue bellissime gambe.

I commenti dei fan

I followers si sono fatti conquistare dal suo incredibile fascino e come dargli torto, è davvero dura resistere. Diletta è una bellissima donna di suo, ma quando si mette in queste pose è davvero da capogiro. Infatti, nel giro di poco tempo il post ha conquistato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Gran classe anche nella postura”; “Ci stai ammazzando con ste foto”; “Infinita gnocca, sei una creazione perfetta”; “Diletta sei una donna bellissima e hai due gambe da paura”; “Che delizia di corpicino”. C’è anche chi è un po’ più volgare e attira l’attenzione sul suo modo di tenere il microfono scrivendole “Impugnatura perfetta”.

Aurora, 16enne morta a Viterbo: un medico indagato per omicidio colposo

Melita Toniolo Instagram

Melita Toniolo Instagram, spacco vertiginoso e gambe in primo piano: «Pazzesca!»