in

Alessia Ventura Instagram, in bikini è paradisiaca: «Sei una dea!»

L’affascinante Alessia Ventura è una showgirl e attrice italiana. Dal 2001 al 2003 è stata una delle letterine di Passaparola, insieme a Ilary Blasi. La showgirl poi ha preso parte anche al reality La Talpa. Attualmente l’ex letterina è molto attiva suoi social. Il profilo Instagram di Alessia Ventura è seguito da oltre 290 mila followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua etera bellezza. Poche ore fa ha postato una foto decisamente sensuale. La showgirl in bikini è paradisiaca. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto ha catturato completamente l’attenzione dei followers, i quali hanno invaso il post di like e commenti.

Alessia Ventura

Leggi anche –> Alessia Ventura Instagram, seducente in babydoll: «Che gambe bellissime!»

Alessia Ventura Instagram: in bikini è paradisiaca

La bellissima Alessia Ventura ha voluto condividere con i suoi followers su Instagram alcuni scatti della sua vacanza. La bella showgirl è volata alle Maldive. Nel suo ultimo scatto Alessia è stata immortalata su un pontile al tramonto. Il suo outfit è decisamente mozzafiato: il costume intero rosso fascia alla perfezione il suo corpo scolpito. Le sue gambe chilometriche hanno mandato in tilt i suoi ammiratori. L’ex letterina è un vero e proprio spettacolo per gli occhi. Anche la sua espressione ha il suo perché: lo sguardo rivolto verso l’infinito conferisce all’immagine un’aria romantica. Davanti a tanta meraviglia i suoi followers hanno completamente liberato la loro fantasia nei numerosi commenti. Impossibile resistere ad uno spettacolo del genere.

View this post on Instagram

? @diamonds_athuruga @scostumata_bikini

A post shared by AlessiaVenturaOfficial (@alessiaventuraofficial) on

I commenti dei followers

Alessia Ventura ha ricevuto una marea di complimenti e in particolare molti le hanno fatto notare una cosa: «Pamela Anderson chi è?» Un follower poi le ha detto: «Wow che gnocca» e un altro ha aggiunto: «Sei così bella da oscurare il panorama attorno a te!» Un ammiratore, dopo aver osservato bene la foto, ha scritto: «Per te il tempo non passa, sei sempre bellissima, elegante e raffinata». Un ammiratore ha commentato: «Sei ogni giorno sempre più splendida e sensuale!» Infine, un fan “monello” le ha scritto: «Che gambe meravigliose che hai…sei una dea!»

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, décolleté strizzato nel top sportivo: «Irresistibile!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alessia Ventura (@alessiaventuraofficial)

NonSoloRiciclo: il portale di informazione sui temi cari al mondo femminile

barbara d'urso a ponza d'autore

Marco Travaglio contro Matteo Salvini: “E’ un Cog***nevirus”