in

Alessia Ventura Instagram, seducente in babydoll: «Che gambe bellissime!»

Alessia Ventura è una conduttrice televisiva, modella, showgirl e attrice italiana. Dal 2001 al 2003 è stata una delle letterine di Passaparola. La showgirl poi ha preso parte anche al reality La Talpa. La Ventura è anche molto attiva suoi social. Il profilo Instagram di Alessia Ventura è seguito da oltre 290 mila followers. Poche ore fa ha deciso di migliorare la loro giornata postando una foto decisamente sensuale. L’ex letterina in babydoll è paradisiaca. Il suo fisico perfetto ha tutte le curve al punto giusto e il suo stacco di coscia non passa minimamente inosservato. Il post è piaciuto moltissimo e in poco tempo è stato invaso da like e commenti.

Alessia Ventura

Leggi anche –> Alessia Ventura Instagram, scollatura mozzafiato delinea il décolleté: «Corpo super hot»

Alessia Ventura Instagram: seducente in babydoll

La bellissima Alessia Ventura ha postato una foto su Instagram incredibilmente sensuale. La showgirl è stata immortalata seduta su una poltrona con indosso un babydoll bianco. Il babydoll è talmente corto da mettere in bella mostra le sue gambe chilometriche. Un vero e proprio spettacolo per gli occhi. Anche la sua espressione ha il suo perché: occhi socchiusi e labbra leggermente dischiuse. Davanti a tanta meraviglia i suoi followers hanno completamente liberato la loro fantasia nei numerosi commenti. Impossibile resistere ad uno spettacolo del genere.

View this post on Instagram

? @nomasvelloitalia

A post shared by AlessiaVenturaOfficial (@alessiaventuraofficial) on

Followers perdutamente innamorati

Alessia Ventura ha ricevuto una marea di complimenti e in particolare molti le hanno fatto notare una cosa: «Che bellissima donna, stupenda e mai volgare! Splendida!» Un follower poi le ha detto: «Sempre più sexy e sensuale» e un altro ha aggiunto: «Sei meravigliosa!» Un ammiratore, dopo aver osservato bene la foto, ha scritto: «Gambe bellissime!» Infine, un fan monello ha concluso dicendo: «Che meraviglia che sei, la donna più bella del mondo, elegante e sexy, veramente divina!»

Leggi anche –> Alena Seredova incinta, prima foto social con il “pancione”: «La cicogna arriverà a giugno!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alessia Ventura (@alessiaventuraofficial)

Alena Seredova incinta

Alena Seredova incinta, prima foto social con il “pancione”: «La cicogna arriverà a giugno!»

Tiberio Timperi

Tiberio Timperi, battuta sui Calabresi a ‘Uno Mattina’: la denuncia del Codacons