in

Alena Seredova incinta, prima foto social con il “pancione”: «La cicogna arriverà a giugno!»

L’affascinante Alena Seredova è incinta e ha deciso di condividere con tutti i suoi numerosi followers la bellissima notizia. La showgirl e il suo nuovo compagno Alessandro Nasi aspettano dunque un bambino o una bambina. Alena a giugno diventerà madre per la terza volta. La showgirl, infatti, ha altri due figli, David Lee e Louis Thomas, nati dalla sua precedente relazione con il calciatore Gianluigi Buffon. Il post in bianco e nero su Instagram di Alena Seredova ha davvero commosso tutti quanti. La lieta novella ha fatto completamente impazzire i followers, i quali hanno lasciato una marea di like e messaggi di auguri.

Alena Seredova

Leggi anche –> Alena Seredova Instagram, meravigliosa anche a 14 anni: «Non sei cambiata per niente!»

Alena Seredova incinta: prima foto social con il “pancione”

La bellissima Alena Seredova con una foto di una dolcezza incredibile ha comunicato a tutti i suoi sostenitori che fra pochi mesi diventerà di nuovo mamma: «V červnu k nám přiletí čáp! Nebo to bude vrána? Kdo ví. Už teď je to ale naše láska a moc se všichni těšíme (La cicogna arriverà a giugno! o sarà un corvo? Chi lo sa, ora è il nostro amore e non vediamo l’ora)». Nello scatto si vede in primo piano il “pancione” di Alena circondato dalle braccia forti del suo compagno. Un’immagine che nessuno dimenticherà tanto facilmente. La reazione dei followers alla bella notizia è stata davvero incredibile.

View this post on Instagram

V červnu k nám přiletí čáp! Nebo to bude vrána? Kdo ví? Už teď je to ale naše láska a moc se všichni těšíme❤

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

I messaggi d’affetto dei followers

Tantissimi sono stati i commenti affettuosi e gli auguri ricevuti dalla bella Alena Seredova da parte dei suoi ammiratori su Instagram. Un fan le ha scritto: «Tanti auguri Alena di cuore» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Auguri Alena, felicissima per te!» In molti hanno commentato: «Notizia stupenda. Congratulazioni!»  I complimenti per Alena sono infiniti: «Meraviglia… tanti auguri per questa vita che verrà, sarai una mamma stupenda» e ancora: «Auguri! ti meriti tutta la felicita del mondo!»

Leggi anche –> Elettra Lamborghini Instagram, selfie allo specchio e scollatura profonda: «Che diva!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alena Seredova (@alenaseredova)Alena 

maria mazza instagram

Maria Mazza Instagram, curve eccitanti sotto il camice per la dott.ssa di Avanti un altro: «Mi infiammi!»

Alessia Ventura

Alessia Ventura Instagram, seducente in babydoll: «Che gambe bellissime!»