in

Alena Seredova Instagram, meravigliosa anche a 14 anni: «Non sei cambiata per niente!»

La bellissima Alena Seredova su Instagram ha deciso di stupire tutti i suoi ammiratori pubblicando una sua foto ricordo. Un tuffo nel passato che ha emozionato tutti quanti. Lo scatto ritrae una Alena davvero molto piccola, che però non sembra essere minimamente cambiata nel corso degli anni. La sua bellezza e la sua eleganza sono immortali. L’attrice, classe 1978, è identica a quando era un’adolescente e questo particolare non è sfuggito ai suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti. Alena in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di complimenti.

Alena Seredova

Leggi anche –> Alena Seredova Instagram, in intimo sul letto: «Pura sensualità»

Alena Seredova Instagram: meravigliosa anche a 14 anni

La bellissima Alena Seredova non ha paura minimamente del tempo che passa e così ha caricato sul suo profilo Instagram una sua foto da giovane a 14 anni. Nello scatto “vintage” in bianco e nero la showgirl è seduta sul pavimento con indosso una salopette e una camicia di jeans. La baby Alena sorride felice all’obiettivo illuminando ogni cosa intorno a sé. Il suo taglio di capelli molto corto ha ricordato a molti la protagonista del film anni ’90 Fantaghirò. Inoltre, le gambe chilometriche di Alena sono sempre le stesse. Infatti, i suoi ammiratori non hanno trovato nessuna differenza tra la lei di 27 anni fa e la lei di oggi. La Seredova sembra essere immune al passare del tempo, la sua bellezza etera continua come allora a fare strage di cuori.

View this post on Instagram

27 anni fa #solo14 #bylomi14

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Alena Seredova davanti a tanto splendore sono rimasti completamente senza parole. La sua dolcezza a 14 anni è indescrivibile. Un fan le ha detto: «Sei identica! Non sei cambiata per niente! A parte il caschetto» e un altro ha aggiunto: «Sei bellissima come prima» In molti hanno commentato: «Che bambolina!» Un ammiratore, perdutamente innamorato, le ha detto: «Bellissima da ragazza…Ora non ci sono più parole per definirti. ..La donna che tutti gli uomini vorrebbero avere nella propria vita….Per sempre». Un follower ha scritto: «Assomigliavi alla grande Whitney Houston» e ancora: «Fantaghiró?» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Sei sempre la stessa!»

Leggi anche –> Manuela Arcuri Instagram, la doccia è “bollente”: «Togli l’asciugamano!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alena Seredova (@alenaseredova)

Nancy Brilli

Nancy Brilli oggi: «Noi, in scena senza stipendio. Una vergogna»

Dimissioni Di Maio, Conte: «Se lascia leadership, rispetterò la sua scelta»