in

Manuela Arcuri Instagram, la doccia è “bollente”: «Togli l’asciugamano!»

La bellissima Manuela Arcuri è un’attrice, ex modella e conduttrice televisiva italiana. In molti ricordano il suo ruolo di Paola Vitali nella fiction di Canale 5 Carabinieri. La showgirl però ha preso parte anche a tantissime altre fiction come: L’onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna e Il bello delle donne… alcuni anni dopo. L’attrice è attiva moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Manuela Arcuri conta oltre 200 mila followers, che ogni giorno seguono le sue numerose avventure. Poche ore fa la showgirl ha postato una sua foto sotto la doccia decisamente sensuale. Il post in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti.

Manuela Arcuri

Leggi anche –> Manuela Arcuri Instagram, scosciatissima e sensuale con le gambe in aria: «170 centimetri di perfezione»

Manuela Arcuri Instagram: la doccia è “bollente”

L’affascinante Manuela Arcuri sul suo profilo Instagram ha lasciato tutti i suoi ammiratori completamente senza parole. L’Arcuri ha postato una sua foto in bianco e nero sotto la doccia. Il micro asciugamano copre a fatica le sue curve mozzafiato. L’intero scatto è decisamente “bollente”. La showgirl ha descritto così il suo post: «Avete mai fatto caso che appena si entra in doccia squilla il telefono?» I suoi followers davanti a tanta meraviglia hanno completamente perso l’uso della ragione e hanno invaso il post di complimenti. Non c’è nulla da fare, Manuela Arcuri è paradisiaca e le sue gambe chilometriche.

Una bellezza divina

Manuela Arcuri ha una sensualità innata. Le basta davvero pochissimo per risultare irresistibile agli occhi dei suoi followers. Un fan le ha scritto: «Tesoro hai fatto un patto con il diavolo?? Sei sempre più bella» e un altro ha subito aggiunto: «Tu sei sempre splendida e affascinante!» In molti le hanno scritto: «Che sogno che sei» e ancora: «La classe non è acqua!» Infine, un ammiratore monello ha commentato: «Che gambe favolose da baciare e da accarezzare!»

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, vestito trasparente e curve da sballo: «Pazzesca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official)

Samantha De Grenet oggi: forma fisica strepitosa dopo il dramma della malattia, rivelazioni inedite

Anastasio

Anastasio: età, carriera e vita privata del rapper napoletano tra i Big di Sanremo 2020