in

Elettra Lamborghini Instagram, selfie allo specchio e scollatura profonda: «Che diva!»

Elettra Lamborghini, classe 1994, è una famosa cantante italiana. La bella Elettra prenderà parte al prossimo Festival di Sanremo 2020, in onda su Rai 1 dal 4 Febbraio e condotto da Amadeus. La canzone con cui gareggerà alla kermesse canora è intitolata Musica (e il resto scompare). In attesa di vederla sul palco dell’Ariston, i suoi sostenitori possono seguire le sue avventure social. Poche ore fa su Instagram Elettra Lamborghini si è scatta un selfie allo specchio decisamente interessante. La scollatura a cuore lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Il post ha letteralmente fatto impazzire i suoi numerosi ammiratori, i quali hanno lasciato una marea di like e commenti.

Elettra Lamborghini

Leggi anche –> Elettra Lamborghini Instagram: incidente sexy, il lato B troppo prosperoso non entra nella gonna! (FOTO)

Elettra Lamborghini Instagram: selfie allo specchio e scollatura profonda

La bravissima Elettra Lamborghini, in trepidante attesa per il Festival di Sanremo 2020, ha deciso di distrarsi un po’ facendo un piccolo regalo ai suoi followers postando un selfie allo specchio decisamente “bollente”. L’outfit della cantante ricorda molto quello di Jessica Rabbit: vestito lungo rosso e scollatura profondissima. Lo scollo a cuore dell’abito da sera mette in bella mostra il suo esplosivo décolleté regalando uno spettacolo unico ai suoi ammiratori. Elettra poi ha completato il suo look con una mega corona posta tra i capelli. Dunque una vera e propria regina di Instagram. Infine, la Lamborghini ha usato alcune parole della sua canzone per descrivere il post: «Mi piace la musica fino al mattino, faccio casino lo stesso ma non bevo vino! Ridi cretino, la vita è corta per l’aperitivo! #Musica #musicaeilrestoscompare #Sanremo2020»

I commenti dei followers

La bella Elettra Lamborghini ha ricevuto una marea di complimenti sotto il suo post. Un fan le ha scritto: «Sei stupenda» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che spettacolo di donna sei fantastica complimenti!» Un ammiratore senza troppi giri di parole le ha scritto: «Mamma mia che f**a!» In molti hanno semplicemente commentato: «The Queen!» Infine, un fan monello le ha scritto: «Che te**e mamma mia!»

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «La perfezione!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini)

Kobe Bryan

Kobe Bryant, Washington Post sospende giornalista: aveva ricordato le accuse di stupro al campione

Sonia Lorenzini Instagram “esagerata” col davanzale in vista: il selfie prima del pigiama è «Scostumato»