in

Diletta Leotta Instagram, esagerata alla finestra: «La torre dietro ora è più lunga del Burj Khalifa»

È indubbiamente lei la donna del momento, quella più seguita, più ammirata. La più desiderata dagli Italiani, che non si stancano di apprezzarne le foto sui social. Siamo parlando di Diletta Leotta, conduttrice tv e giornalista sportiva classe 1991, che su Instagram, in questi giorni, sta facendo davvero impazzire i follower. Pubblica di continuo foto, fa sognare con i suoi ritratti super sexy. Un corpo quello della 28enne che incanta, scatena, fa sognare. L’ultima foto? Di qualche ora fa e non fa eccezione. Sex appeal da vendere, complimenti come se piovesse. A Diletta non si resiste…

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram, esagerata alla finestra: «La torre dietro ora è più lunga del Burj Khalifa»

Tra le conduttrici televisive maggiormente amate vi è Diletta Leotta, che ha brillato allo scorso Festival di Sanremo. La giornalista di origini siciliane ha postato una foto che la mostra seduta sul cornicione interno della finestra con un micro-top e calzoncini. Look total white per la giovane, che si prepara dunque alla bella stagione con un outfit fresco. Ma è lei stessa che alza le temperature: è in forma magnifica, il suo corpo è stratosferico. Viso d’angelo, curve pericolose e seni generosi: questi gli ingredienti dello scatto paradisiaco che ha ricevuto quasi 500mila mi piace. Cifre da record, ma senza dubbio destinate a crescere, tenendo conto del folto seguito della conduttrice. Cosce aperte, sguardo malizioso e short stracciato hanno convinto eccome…

View this post on Instagram

🤍

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

«’Sto post ha più zoom che like sicuramente…»

Valanga di complimenti per la bionda giornalista sportiva: «Siamo tutti la torre del palazzo UniCredit», menzionando il grattacielo sullo sfondo, che si carica di una forte valenza erotica. «Vorrei essere in finestra per ammirarti in tutto il tuo splendore», ha fatto eco un altro. «’Sto post ha più zoom che like sicuramente…», ha chiosato un ammiratore. E ancora commenti piccanti quali «Quel grattacielo dietro rappresenta la mia situazione in questo momento», «Sei bellissima, mi fai morire», «Sei illegale», «Ultim’ora: si narra che la torre Unicredit sia diventata più alta del Burj Khalifa», «Una bambola sexy», «Hai fatto allungare l’edificio dietro di te!!!», «C’è chi ha zoomato e chi mente…», «Sei troppo fantastica…».

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram, primo bagno in «piscina» sulla terrazza: il bikini è troppo piccolo

(Diletta Leotta Instagram Profilo Ufficiale) 

clizia incorvaia instagram

Clizia Incorvaia Instagram costume tra i glutei e scollature esagerate, il gioco con l’acqua si fa hot: «Sbam!»

anna tatangelo

Anna Tatangelo Instagram, travolgente nei panni di una provocante professoressa: «Coscia da 110 e lode»