in

Diletta Leotta Instagram, primo bagno in «piscina» sulla terrazza: il bikini è troppo piccolo

Forse ci voleva qualcosa di importante come l’emergenza Covid-19 per spingere Diletta Leotta ad ufficializzare la relazione con Daniele Scardina. La storia con il pugile prosegue a gonfie vele, come provano i tanti scatti social pubblicati sul profilo Instagram della giovane giornalista sportiva. La coppia sta trascorrendo, infatti, l’isolamento a causa del Coronavirus, a casa della conduttrice siciliana, reduce dal successo del Festival di Sanremo 2020, dove ha dato sfoggio di tutta la sua avvenenza. Una bellezza irresistibile che è protagonista anche di alcune recenti Instagram Stories, che ritraggono Diletta Leotta in bikini pronta a sperimentare la nuova piscina sul terrazzino.

diletta leotta

Diletta Leotta sexy su Instagram, primo bagno in «piscina» sulla terrazza: il bikini è troppo piccolo

Diletta Leotta in quarantena con Daniele Scardina. La relazione va avanti alla grande. Al primo scatto insieme, condiviso il giorno del compleanno del giovane, festeggiato insieme nell’appartamento della giornalista, ne sono seguiti altri. Sembra proprio che la liason tra Diletta Leotta e l’ex Matteo Mammì, nipote dell’ex ministro alle telecomunicazioni Oscar Mammì, sia un lontano ricordo. La 28enne è di nuovo innamorata, felice. E il suo sorriso ha il nome di Daniele Scardina, che nelle Instagram Stories appena pubblicate, si diverte a buttare dell’acqua addosso alla sensuale fidanzata. In bikini la conduttrice, che vanta un fisico esplosivo, prova la mini piscina, dove è soltanto possibile sedersi. Beh, meglio accontentarsi…

Diletta Leotta

Davanzale in vista: la conduttrice eccitante in costume

Primo bagno della stagione per la giovane giornalista sportiva, che ha voluto fare un ‘tuffo’ in una piscina davvero di piccole dimensioni. Complice le temperature miti di oggi, 25 aprile 2020, la conduttrice ha voluto lasciarsi accarezzare dall’acqua. Gli occhi dei fan, di cui non è possibile leggere i complimenti perché si tratta di una serie di Instagram Stories, tutti puntati sulle forme stratosferiche, rese ancora più intriganti dal bikini minimal. Sorriso smagliante e davanzale in vista: queste le armi della sexy Diletta Leotta, tra le donne dello spettacolo più seguite sui social. Soltanto ieri aveva pubblicato dei mini video che la vedevano allenarsi sempre in terrazza: mini top e leggins attillati. Ogni giorno la 28enne riserva sorprese ai suoi affezionati ammiratori…

View this post on Instagram

Prima e dopo la quarantena 🤣

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram, allenamento “bollente” in terrazza: il décolleté straborda dal top

(Diletta Leotta Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Elisabetta Canalis sotto l’abito niente: il particolare hot non sfugge, cede la spallina e …

Martina Luchena

Martina Luchena Instagram, senza veli dopo la doccia: «Il corpo di una donna non è mai volgare»