in

Diletta Leotta Instagram esagerata, vestito inesistente e zoom delle parti intime: «Inizia a fare caldo…»

Diletta Leotta sì che sa come catturare l’interesse dei fan. Del resto alla conduttrice sportiva basta davvero poco per sedurre: è di appena mezz’ora fa uno scatto che la ritrae al lavoro in radio in una versione assai piccante. La giovane indossa un abito cortissimo, super avvitato, di un noto brand di abbigliamento, che ha per protagonista Mickey Mouse, la creatura di Walt Disney. Una scelta vincente secondo i fan che in basso ai commenti hanno scritto: «Che topolina. Perfetti insieme!». Che Diletta Leotta piaccia al popolo del web non è un segreto per nessuno: basti soltanto considerare che l’ultima foto postata poco fa ha ricevuto già quasi 100mila cuoricini.

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram esagerata, vestito inesistente e zoom delle parti intime: «Inizia a fare caldo…»

La splendida siciliana, che ha brillato al Festival di Sanremo 2020, affiancando Amadeus, non smette di lavorare neppure ai tempi del Covid-19. Non importa se in modalità smart working o andando direttamente in sede, l’affascinante Diletta Leotta non molla: continua a fare il suo mestiere di conduttrice radiofonica. Nello scatto superlativo dà sfoggio di tutta la sua professionalità, ma anche indiscussa bellezza. La giovane indossa un mini abito, inesistente, che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Corpo da urlo e curve paradisiache hanno infiammato i follower, che si sono prodigati in complimenti anche audaci. Messa in piega perfetta con tanto di cuffie per la diretta, maxi sorriso e gambe favolose: questi gli ingredienti dello scatto sexy. «Oggi parliamo di libri», recita la didascalia che fa da corredo al post. Un modo carino per dare appuntamento ai fan su Radio 105.

View this post on Instagram

Oggi parliamo di libri 📚🎧 con @manuelmateo_ @giorgiopanarielloreal @fattoincasadabenedetta #105takeaway

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

«Da te mi farei frustare col cavo delle cuffie», commenti coloriti in basso allo scatto hot

Diletta Leotta irresistibile, eccitante. Un ritratto imbattibile quello pubblicato: non ce n’è per nessuna, è lei la donna più desiderata del momento. Oltre ai tanti like, centinaia di commenti volti ad esaltare l’avvenenza della bionda conduttrice: «Fossi un libro ti sfoglierei tutti i giorni», ha scritto un utente, alludendo al messaggio della giovane; «Quanto sei erotica», ha affermato un fan; «Ma quanto sei bella?», ha fatto eco un ammiratore. E ancora: «Sei il top», «Sempre stupenda», «Magnifica proprio», «Beh, illustraci il Kamasutra…», «Bellissima», «Illegale», «Frustami col cavo delle cuffie», «Incredibile, sei b*na pure con uno straccio addosso», «Inizia a fare caldo eh», «Like per chi ha zoomato», «Ci fai morire».

View this post on Instagram

La libertà in un riflesso

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram, primo bagno in «piscina» sulla terrazza: il bikini è troppo piccolo

(Diletta Leotta Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Emily Ratajkowski Instagram

Emily Ratajkowski Instagram, décolleté baciato dal sole: «Avete fatto lo zoom?»

Elisa De Panicis Instagram, posa provocante e costume sgambatissimo: «Che panorama!»