in

Diletta Leotta Instagram, foto al mare per Capodanno: «Si è drizzata pure la coda?»

Diletta Leotta sceglie una foto al mare, in una mise sportiva e sexy al tempo stesso, per festeggiare il Capodanno 2020 con i suoi followers di Instagram. E manco a dirlo i suoi seguaci sono letteralmente impazziti per la foto di profilo della conduttrice di Dazn, che esalta le sue curve sinuose. Oltre 500mila like in meno di 24 ore ed un diluvio di commenti, tra il fantasioso e l’erotico. Non c’è che dire, davvero una fine anni degna per Diletta, dopo un 2019 tutto sulla cresta dell’onda.

diletta leotta instagram

«Si è drizzata pure la coda?»: i fantasiosi commenti alla foto di Capodanno al mare

«Si è drizzata pure la coda?» E’ uno dei commenti meno “spinti” alla nuova foto di Diletta Leotta in tenuta sportiva al mare per Capodanno. Shorts aderenti tigrati e top sportivo nero a sostenere il prosperoso décolleté, Diletta si presenta di profilo, il mento rivolto verso l’alto, gli occhi socchiusi per ascoltare la sua musica preferita (lo si intuisce dall’auricolare bluetooth all’orecchio). Il viso rivolto al vento del mare, quel vento che fa volare i capelli raccolti in una semplice coda che, come nota uno dei follower meno scalmanati, “si drizza” pure quella.

“Chiappa tigrata”, commenta invece un follower evidentemente incantato dal lato B di Diletta, fasciato da un paio di shorts maculati. “Fra poco il mare si agita” è il commento di Antonio, uno dei meno espliciti e sicuramente uno dei più carini. “Spiegato il motivo dello tsunami in Giappone” è l’ironico commento di un altro follower, evidentemente colpito dalle sinuose curve di Diletta. Non poteva mancare, infine, un commento al “davanzale”, il prosperoso seno di Diletta: “Le boe sono tre”, allude un follower notando la piccola boa presente in mare e, naturalmente, le due “boe” naturali di Diletta.

Diletta Leotta, sensualità e astuzia fanno di lei la regina di Instagram

Non c’è che dire, Diletta Leotta è molto efficace su Instagram. Sono i numeri a dirlo, centinaia di migliaia di like per ogni post pubblicato. E il diluvio di commenti che ogni volta compare a commento delle sue foto non fa che evidenziare la sua bravura “social”. Diletta è capace di puntare non solo sulla sua evidente procacia, è molto abile a provare con le immagini, anche quelle meno scoperte. Sono davvero molti i post “vestiti” in cui Diletta è in grado di incantare in suoi followers come e più di quando si presenta in costume, accappatoio o altre mise “ridotte”. >> I gossip di UrbanPost

Diletta Leotta instagram

diletta leotta instagram

Capodanno 2020 con la Polizia

Capodanno 2020 con la Polizia: in aumento arresti, denunce e sequestri

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, scatto bollente a bordo piscina: «Ridicola! Mamma mia, non ti smentisci mai»