in

Diletta Leotta Instagram, foto nel mirino degli haters: «Forse ti manca più tuo fratello e la sua clinica…»

La lontananza forzata, il timore di essere contagiati, il rispetto delle misure di sicurezza imposte dal governo per evitare il diffondersi del contagio da Covid-19. Con tutto questo stiamo facendo i conti in queste ultime ore, noi, come anche i vip. Diletta Leotta, nota conduttrice sportiva, reduce dalla fortunata esperienza al Festival di Sanremo 2020, ha postato sul suo profilo Instagram, uno scatto che ha catturato l’interesse dei follower. La ragione? In realtà ce ne è più d’una.

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram, nel mirino degli haters: «Forse ti manca più tuo fratello e la sua clinica»

La showgirl siciliana nota ai più per la sua bellezza, ha pubblicato una sua foto sul suo profilo social, che ha ricevuto quasi 380mila mi piace. Una cifra davvero da record, che dimostra l’affetto dei follower per la 29enne. Nello scatto in questione, postato nella giornata di ieri, sono presenti con Diletta Leotta anche la nonna e la mamma. La giornalista di DAZN ha voluto fare una dedica proprio alle due persone più importanti della sua vita: «Non sapete quanto mi mancate in questo momento ma è per amore e senso di responsabilità verso voi e tutti quanti noi che dobbiamo stare unite anche se da lontano. Non vedo l’ora di riabbracciarvi». Un messaggio intenso che ha ricevuto l’applauso virtuale del popolo del web: «Che belle che siete», «Andrà tutto bene», «Ma c’è una brutta in questa famiglia???». 

«Aspettando la quarta generazione», valanga di commenti ironici in basso alla foto della conduttrice in cucina

In calce al post sono apparsi anche commenti alquanto ironici. Si sa gli haters come pure i disturbatori seriali sono sempre in agguato. «Aspettando la quarta generazione…», ha osservato un follower con sarcasmo. «Sembra una matrioska, vero?», ha domandato un’altra fan. «Secondo me ti manca più tuo fratello e la sua clinica…», ha chiosato un utente alludendo ai presunti ritocchini di chirurgia estetica a cui si sarebbe sottoposta Diletta Leotta, di cui si è tanto discusso soprattutto all’indomani del suo discorso sulla bellezza recitato al palco dell’Ariston.

View this post on Instagram

Questa sera cucino #iorestoacasa

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram, sensuale e irresistibile anche in pigiama: «Voglio essere quel divano»

(Diletta Leotta Foto Instagram Profilo Ufficiale) 

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, fondoschiena da urlo e posa ammiccante: «Favolosa»

Detto Fatto chiude, truccatrice positiva al coronavirus: l’annuncio ufficiale del programma