in

Diletta Leotta Instagram, sensuale e irresistibile anche in pigiama: «Voglio essere quel divano»

Bionda, occhi di ghiaccio e un sorriso che incanta, stiamo parlando della stupenda Diletta Leotta. La giornalista sportiva ha pubblicato una serie di stories Instagram che hanno lasciato tutti senza fiato. Non c’è uomo nel nostro paese che non conosca l’incantevole Diletta. Laureata in Giurisprudenza ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come “meteorina” di Sky Meteo, ma nel giro di poco tempo si è fatta notare passando a Sky Sport. Non ci è voluto tanto perché il suo volto diventasse uno di quelli più apprezzati nel mondo dello sport. Ora diletta conduce due programmi: uno televisivo e uno radiofonico.

diletta leotta


Leggi anche: Martina Nasoni Instagram, sensuale nel suo look anni ’90: «Un bellissimo sogno!»

Diletta Leotta e Instagram

Non finisce qui. La popolarità di Diletta Leotta continua e si accresce sui social network, tant’è che il suo account Instagram vanta più di sei milioni di followers. Numeri che non ci sorprendono vista la bellezza e il fascino dei suoi scatti. I suoi fan impazziscono per qualsiasi cosa le faccia. Diletta riesce ad essere sensuale e provocante anche mentre cucina un piatto di pasta. Ci vuole un certo talento, ma ogni cosa che tocca o fa diventa bollente. Le sue ultime stories ne sono proprio un esempio.

diletta leotta

Il buon esempio

Lei, come tantissime sue colleghe, sta dando il buon esempio. Diletta ha pubblicato una serie di stories sul divano di casa mentre ricorda l’importanza di restare a casa e uscire solo per i bisogni più essenziali. Il look che mostra è più o meno quello di ognuna di noi tra le mura domestiche, ma lei è sexy. Pigiamone e occhiali non bastano per farle perdere fascino. Sempre stupenda e con un davanzale esplosivo. Non finisce qui perché qualche ora dopo si mostra mentre va al lavoro in radio. Lei e il suo collega stanno a un metro di distanza uno dall’altra. Un buon esempio per tutti i suoi fan e c’è chi fa notare come lei sia un buon esempio, ma i calciatori no. Proprio l’altra sera i calciatori alla riuscita del goal si sono abbracciati esultanti. Un gesto totalmente incosciente e che in questo periodo andrebbe evitato, per fortuna ci sono persone come Diletta che danno il buon esempio.

Asia Valente Instagram

Asia Valente Instagram, curve strizzate nel completino intimo: «Meravigliosa!»

alessia macari

Alessia Macari Instagram senza freni, l’abito a strisce è inesistente: «Che bomba»