in

Diletta Leotta Instagram, il look animalier è irresistibile: «Sei favolosa!»

L’affascinante Diletta Leotta ha deciso di movimentare la giornata dei suoi numerosi followers con uno scatto romantico e intrigante al tempo stesso. La conduttrice sportiva nel suo abito leopardato è qualcosa di indescrivibile. Ogni volta la sua bellezza, mista alla giusta dose di femminilità lascia i suoi ammiratori completamente senza parole. L’ultimo post di Diletta Leotta su Instagram ha ricevuto una marea di like e commenti. La loro fervida immaginazione ha raggiunto dei livelli indescrivibili. Solo complimenti per il volto noto di DAZN. Non c’è nulla da fare, la bella Diletta è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, incantevole nel vestitino a fiori: «Vorrei essere la sedia!»

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram, in animalier è spettacolare

La conduttrice Tv Diletta Leotta ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Leopard cannot change its spots (Un leopardo non può cambiare le sue macchie)». Nello scatto la Leotta è stata immortalata con indosso un vestitino leopardato con una profonda scollatura sulla schiena. Un gioco di ombre che ha reso l’intera immagine indimenticabile. Anche lo sguardo della showgirl rivolto all’obiettivo è qualcosa di ipnotico. I suoi occhi da cerbiatta ogni volta fanno strage di cuori. Infine, il suo sorriso appena accennato non è passato minimamente inosservato. Che dire? Ancora una volta la bellissima Diletta Leotta si è confermata la regina indiscussa di Instagram.

View this post on Instagram

leopard cannot change its spots.

A post shared by ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) on

I commenti dei followers

Il look del giorno di Diletta Leotta ha letteralmente acceso la fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di commenti. Un fan, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, le ha scritto: «Quello sguardo, quel maledetto sguardo» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei favolosa… anche con uno straccio addosso saresti strepitosa, fidati!» Un follower birichino, alludendo ad un presunto flirt tra Diletta e un noto calciatore, ha commentato: «Ibra ha proprio domato questo leopardo!» Un ammiratore, ispirato dal look aderente di Diletta, ha ammesso: «Voglio essere quel vestito!» Infine, un fan, rimanendo in tema animali esotici, ha concluso scrivendo: «Voglio essere una gazzella!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Seguici sul nostro canale Telegram

Laura Chiatti proposta irresistibile al marito: Marco Bocci abbocca e corre da lei

brindisi acido marito

Brindisi, acido muriatico addosso al marito al culmine di una lite in strada: grave 52enne