in

Diletta Leotta Instagram, incantevole nel vestitino a fiori: «Vorrei essere la sedia!»

La conduttrice sportiva Diletta Leotta ogni giorno continua a fare strage di cuori sia su DAZN, con le sue telecronache sportive, sia su Instagram, con i suoi post molto interessanti. Il suo profilo social è seguito da ben oltre 6 milioni di followers, i quali ogni giorno aspettano con ansia un nuovo post per poter ammirare la sua eterea bellezza. Poche ore fa ha postato una foto del suo look del giorno che ha lasciato tutti quanti senza parole. La sua femminilità non passa minimamente inosservata. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato inondato di like e commenti.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci nuovo amore, è l’ex di Diletta Leotta: ma mostra le grazie ad un altro

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram: il look del giorno è incantevole

La co-conduttrice del Festival di Sanremo 2020 Diletta Leotta ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori con un nuovo scatto su Instagram. La showgirl è stata immortalata mentre fa colazione in terrazza. Il panorama alle sue spalle è decisamente mozzafiato. Diletta, infatti, ha decritto così il post: «Angoli di paradiso». Anche il suo look del giorno non è passato decisamente inosservato. Il vestitino estivo a fiorellini mette in bella mostra le sue grazie, mandando così completamente fuori di testa tutti i suoi numerosi ammiratori. Infine, la sua espressione sorridente con lo sguardo fisso verso l’obiettivo ha reso l’intera immagine indimenticabile. Non c’è nulla da fare, Diletta Leotta è la donna dei sogni.

View this post on Instagram

Angoli di paradiso 🌾

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Followers in estasi davanti a tanta meraviglia

Il look del giorno di Diletta Leotta ha letteralmente acceso la fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di commenti. Un fan, in risposta alla descrizione della showgirl, le ha scritto: «Più che angoli …. Noi vediamo curve di paradiso» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Mettete like se volete essere la sedia!» Un follower birichino ha commentato: «Se mi mandi l’indirizzo passo a vederlo pure io questo paradiso!» Un ammiratore ha ammesso: «Tesoro sei uno spettacolo assoluto!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Io l’estate me la immagino così!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Gerry Scotti accusa

Gerry Scotti clamorosa accusa vip: «Licenziato senza motivo, adesso spieghi perché», è polemica

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli in lacrime a ‘Io e te’: «Dissi a mia madre che non l’avrei mai perdonata…»