in

Diletta Leotta Instagram video hot, abito troppo corto: l’inquadratura dal basso infiamma il web

Indiscussa bellezza quella di Diletta Leotta, la splendida conduttrice di DAZN, reduce dalla felice esperienza di Sanremo 2020, in cui ha brillato come co-conduttrice la prima e l’ultima sera accanto al padrone di casa Amadeus. La giovane siciliana attraverso una serie di Instagram Stories ha fatto sapere ai fan di essere stata impegnata ieri su un set fotografico. I video mostrano la 28enne in magnifica forma con addosso un sensuale vestitino rosa caratterizzato da balze. Ad aver mandato in estasi i follower del volto noto della tv un’inquadratura ‘birichina’ che ha mostrato le ‘grazie’ della Leotta forse più del dovuto. Panoramica da capogiro…

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram video hot, abito troppo corto: l’inquadratura dal basso infiamma il web

Diletta Leotta sta lavorando parecchio in questo periodo. La giovane, che ha incominciato la sua carriera televisiva nel 2010 sulla rete locale Antenna Sicilia, che ha conosciuto il successo con Sky Sport 1 conducendo programmi come Diletta gol (DAZN, 2018–2019) e Linea Diletta (DAZN, dal 2019), si gode ora la popolarità piovuta addosso grazie anche alla partecipazione al Festival di Sanremo 2020. All’Ariston la splendida giornalista ha dato sfoggio delle sue qualità: simpatia, carisma e solarità. È ormai una presenza costante nel cuore dei fan che l’apprezzano però anche per la sua bellezza, che non passa di certo inosservata sui social. Le ultime storie su Instagram non fanno eccezione: si vede Diletta Leotta andare verso il set fotografico. Indossa un intrigante abito rosa a balze che le lascia parecchio scoperte le gambe. Scollatura profonda e décolleté in vista. La conduttrice è radiosa, sorridente.

Diletta Leotta

Panoramica ‘birichina’: la conduttrice fa sognare

In una storia successiva si vede un gruppo di truccatrici pronte a ritoccare e sistemare il make up di Diletta Leotta forse per le foto successive. Proprio mentre la giovane stava lasciando che una signora le aggiustasse il rossetto, la telecamera si è spostata e ha indugiato sulle gambe e i piedi fasciati da tacchi vertiginosi. Un’inquadratura decisamente eccitante dal basso: alla 28enne basta poco per sedurre. Anche un solo dettaglio… La panoramica stava per causare ‘un incidente hot’. I fan hanno potuto fantasticare… e non poco.

Diletta Leotta

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram, corsa sensuale dopo Natale: il ballo degli “arancini” è bollente

(Diletta Leotta Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Bianca Atzei Instagram

Bianca Atzei Instagram, il suo scatto in costume da bagno è paradisiaco: «Illumini le mie giornate»

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram in bikini a testa in giù, ‘verticale di bellezza’: «Che panorama»